justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber e l’amore per Hailey: “Vuole assicurarsi che…

23 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber vuole assicurarsi di non pronunciare mai il nome di Selena Gomez quando si trova con la sua fidanzata Hailey Baldwin. Vuole che quest’ultima sappia che lei è l’unica donna per lui.

“Justin lavora duramente per far sentire Hailey amata e come l’unica donna al mondo. Justin dedica tutta la sua attenzione a Hailey e non fa mai menzione né nomina nessuna delle sue ex. Sta facendo del suo meglio per rendere la sua fidanzata sicura, felice e premurosa, anche se Justin riceve ancora molta attenzione dalle altre donne ovunque vada. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Justin è sempre un gentiluomo, rispettoso, non guarda mai nessuna e non dirà nemmeno il nome di Selena “, ha riferito una fonte a HollywoodLife.com.

Justin Bieber sta facendo il suo meglio per far capire alla modella quanto tenga a lei. Per esempio non sta frequentando Kourtney Kardashian, con la quale avrebbe avuto un’amicizia “speciale”, sebbene questa sia di nuovo single. Justin non vede l’ora che Hailey diventi la sua sposa e ha già ingaggiato l’amico Post Malone per organizzare il suo addio al celibato. “Faremo una bella festa e ci divertiremo molto”, ha detto a The Blast il 20 agosto. Ma chi si aspetta una festa con spogliarelliste per il cantante sbaglia, considerando quanto sia profondamente religioso.

Justin Bieber e Hailey Bladwin non hanno ancora rivelato la data delle loro nozze, ma c’è chi è pronto a scommettere che siano prima della fine del 2018, se non entro la fine dell’estate. Intanto c’è l’anello di fidanzamento. Il cantante ha regalato alla modella un brillante del valore di 500mila euro. Quanto a ulteriori dettagli delle nozze, per ora si parla di un matrimonio tra le Bahamas e il Canada, terra natale di Justin Bieber.