justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber, quanto vale l’anello che ha regalato a Hailey Baldwin

20 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno condiviso sui social uno scatto che li mostra insieme. Una foto che non è passata inosservata soprattutto per un dettaglio. La modella mostra l’anello di fidanzamento che il cantante le ha regalato dopo aver ufficializzato la loro relazione.

Un modello decisamente vistoso che, secondo quanto riportato dal britannico Daily Mail, avrebbe un valore di 500mila dollari. Siamo lontani dai prezzi stellari di star del calibro di Jennifer Lopez o Beyoncé, tuttavia rimane una cifra molto alta, che va ben oltre le possibilità economiche dei più.

Justin Bieber e Hailey Bladwin non hanno ancora rivelato la data delle loro nozze, ma c’è chi è pronto a scommettere che siano prima della fine del 2018. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Mai con nessuna fidanzata la popstar si era spinta tanto oltre, arrivando a dire di voler condividere con lei la sua vita.

I due si conoscono fin da quando erano adolescenti, quando per la prima volta i loro occhi si incrociarono. Sebbene Justin Bieber sia stato legato per molto tempo a Selena Gomez, sembrerebbe quasi che il suo cuore appartenesse a quella ragazzina bionda che con timidezza si presentava a lui per la prima volta.

I fan non dimenticano però che solo lo scorso inverno al fianco di Justin c’era proprio lei, Selena. Un ritorno di fiamma improvviso che aveva fatto sognare milioni di fan. Non sappiamo cosa sia accaduto esattamente tra loro, ma certo è che i due non erano destinati ad amarsi in eterno. Niente esclude che possa essere stata la cantante a mettere la parole fine al loro legame.

Difficile immaginare che Selena sia rimasta indifferente alla notizia del fidanzamento ufficiale tra il suo ex e Hailey Baldwin, tuttavia, almeno via social, la cantante si mostra serena e solare. Forse un modo per rassicurare anche i suoi fan, che ormai la seguono e supportano da anni.

Justin Bieber, quanto vale l'anello che ha regalato a Hailey Baldwin
Justin Bieber, quanto vale l’anello che ha regalato a Hailey Baldwin