justin_bieber_hailey_matrimonio_

Justin Bieber e Hailey Baldwin vorrebbero sposarsi in una…

25 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin vogliono assicurarsi che la loro cerimonia di nozze entri nella storia. La coppia, che si è segretamente sposata civilmente in un tribunale di New York lo scorso settembre, sta ancora definendo i dettagli della cerimonia religiosa e del ricevimento.

Justin e Hailey amano entrambi le destinazioni tropicali. Attualmente stanno esaminando le opzioni per un matrimonio in un luogo tropicale”, ha riferito a People una fonte vicina al cantante. Anche se inizialmente sembrava che la coppia stesse organizzando una festa invernale, avrebbero deciso di “rimandare ad aprile, o maggio invece”, specifica la fonte. “Anche se sono già sposati, entrambi vogliono che il loro matrimonio sia perfetto,” aggiunge l’insider. “Hailey sta lavorando a stretto contatto con il proprio wedding planner e sta cercando di capire il tutto. È molto eccitata di pianificare il suo matrimonio”. Sebbene ci siano molte località nel mondo per cui Justin e Hailey potrebbe optare, sembra che neu loro sogni ci sia una località tropicale, così come è stato per il loro fidanzamento alle Bahamas.

Si parla di un matrimonio con 300 ospiti, tra cui Kylie Jenner, Travis Scott e Drake. Non escludiamo che a inficiare la cerimonia inizialmente programmata per febbraio sia stato il brutto tempo. Attualmente il Nord America e il Canada (Paese d’origine di Bieber) sono sommersi dalla neve. Questo potrebbe aver rallentato l’organizzazione delle nozze, oltre agli spostamenti della coppia, che viaggia continuamente tra Los Angeles, New York e il Canada stesso.