justin-bieber-hailey-baldwin

Justin Bieber e Hailey Baldwin: prove di famiglia? “Hanno…

8 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno recentemente ufficializzato il loro fidanzamento e presto convoleranno a nozze.

Intanto la coppia ha deciso di allargare la famiglia, adottando un bel cucciolo. La modella ha postato una serie di storie Instagram in cui si mostra con un bellissimo cane. Non specifica che sia il suo, ma i fan hanno pochi dubbi a riguardo.

Dopo l’annuncio del fidanzamento Justin e Hailey sono diventati inseparabili. Sono ormai soliti fare passeggiate a New York così come alle Bahamas mano nella mano come una qualsiasi coppia. Viaggiano insieme e non si lasciano scappare dediche d’amore reciproche, anche via social.

Nelle scorse ore è stata Hailey a prendere la parola su Instagram. Una dedica semplice e dolce, scritta a commento di una foto in cui Justin appariva di spalle. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Lo scatto è stato postato da un “fratello” di fede del cantante durante un incontro organizzato dalla Hillsong Church, di cui sono seguaci sia Justin sia Hailey.

Chi è il ragazzo sulla destra di spalle, mi sembra carino” ha commentato Hailey ironicamente. Un gesto semplice e allo stesso tempo dolce, che tuttavia ha scatenato qualche gelosia da parte delle fan che del cantante, che l’accusano di essere troppo onnipresente nella vita della popstar.

Per quel che riguarda l’ex fidanzata di Justin Biber, Selena Gomez, quest’ultima non sembra avere come prima preoccupazione quella di trovare un compagno. Le sue amiche sono tuttavia preoccupate per lei, consapevoli che sono in molti a puntare ad avere una storia con lei. “Selena è una tal preda (per gli altri uomini, ndr), che le sue amiche vogliono che lei stia con qualcuno degno di lei”, ha detto una fonte a Entertainment Tonight.