Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno davvero insieme? I dubbi dei fan

19 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin stanno veramente insieme? Non tutti i fan sono concordi nel celebrare la nuova coppia, che poi tanto nuova non è, considerando che si erano già mostrati in teneri atteggiamenti negli scorsi anni.[App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Ormai da qualche settimana la modella e il cantante sono inseparabili. Lo scorso weekend hanno ufficializzato il loro reciproco amore durante una passeggiata a New York. Si sono baciati davanti ai passanti, mettendo la parole fine alla storia della popstar con la sua ex, Selena Gomez.

Ma è davvero così? Justin e Hailey stanno insieme? Dare una risposta certa a questa domanda è cosa ardua, considerando che non ci sono dichiarazioni dei diretti interessati a riguardo. Tuttavia, alcuni fan ritengono che tra i due non ci sia una vera e propria relazione. Già nel 2016 avevano condiviso via social alcune foto che facevano pensare a un possibile flirt, poi però non c’è stato un seguito sentimentale tra loro al punto che lui poi ha avuto altre relazioni con personaggi famosi. Anche in questo caso potrebbe essere così secondo alcuni.

E Selena Gomez? La cantante è volata in Italia per una vacanza con il suo amico storico David Henrie, che l’anno scorsosi è sposato. In quell’occasione Selena gli ha dedicato un pensiero molto dolce su Instagram “Mi fa molto piacere che il mio grande amico si sposi. Sapevamo entrambi che lui sarebbe stato il primo”. La cantante ha fatto tappa a Roma, all’abbazia di Monteccassino e a Capri. A documentarlo i fan che hanno scattato foto e video con la cantante texana. Difficile immaginare che Selena Gomez sia rimasta indifferente al riavvicinamento tra Hailey Baldwin e Justin Bieber, ma, almeno per ora, a dividerli c’è un oceano, tanti chilometri e una nuova parentesi nelle loro vite.