Hailey Baldwin, Maison Margiela, Balenciaga: cosa indossa la moglie di Bieber

Hailey Baldwin, Maison Margiela, Balenciaga: cosa indossa la moglie di Bieber

5 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Hailey Baldwin è una influencer non convenzionale. La moglie di Justin Bieber è una fan dello street style. Sebbene abbia notevolmente ridotto le sue presenze in passerella, continua a dettare moda anche al di là delle sfilate. Hailey ama i capi XXL. Raramente indossa tacchi se non sul red carpet. E’ una sneakers dipendente. Ama i colori e gli abbinamenti insoliti.

Leggings e giacca over size è l’abbinamento per cui più opta. Come si comprende bene da questa premessa, uno dei suoi brand prediletti è Balenciaga, tra i più amati fra i giovani di mezzo mondo, soprattutto in Ansia. Ma nell’armadio della moglie di Justin Bieber ci sono anche pezzi firmati Maison Margiela e Chloé, che ha indossato nelle ultime sue uscite a New York. Poi Tommy Hilfiger, Nicole Benisti e PrettyLittleThing, per cui ha anche lanciato una sua capsule collection.

Che Justin e Hailey amino la moda è ormai consolidato. La popstar canadese ha recentemente lanciato una linea di abbigliamento e streetwear, la Drew House. Il nome richiama quello completo del cantante canadese, Justin Drew Bieber. I progetto era in lavorazione da almeno un anno, ma si è concretizzato solo ora. A colpire della linea è la presenza costante del colore beige, che sta dominando questo inverno. Già un mese fa Justin aveva messo in vendita per 5 dollari ciabattine simili a quelle che si trovano negli hotel con sopra il logo, uno smile e la scritta “drew”. Ciabatte che lui stesso indossava per andare in giro a New York e Los Angeles, scatenando i commenti negativi di molti suoi fan.

Ancora nessuna novità invece sul fronte nozze bis. Justin e Hailey stanno organizzando la cerimonia religiosa, che secondo molti siti americani si sarebbe dovuta celebrare a fine febbraio. Sembra che la coppia abbia rimandato l’appuntamento con amici e parenti alla prossima primavera, probabilmemente in una località tropicale, così come è stato per il loro fidanzamento alle Bahamas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

in my @nicolebenisti

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data: