justin_bieber_hailey_matrimonio_

Justin Bieber, nozze religiose sospese per ora. La coppia sta…

11 Gennaio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno momentaneamente sospeso le nozze religiose. Una fonte vicina al cantante ha detto alla rivista People che la coppia sta “calcolando il momento perfetto per farlo, ed entrambi si sentono come prima, se non meglio.”Gli sposi stanno “continuando a capire”, ha aggiunto l’insider. Secondo People, citata da HarperBazaar, i Biebers volevano originariamente fare il loro secondo matrimonio a gennaio, tuttavia, starebbero optando per una data successiva. “Stanno lavorando sugli orari di tutti i loro amici e familiari per assicurarsi che possano essere circondati dalle persone che amano”, ha aggiunto la fonte. “Non c’è fretta, sono già legalmente sposati, ma sono molto entusiasti di organizzare una festa con i loro cari“.

Tutto è partito lo scorso luglio quando Justin ha proposto ad Hailey di sposarlo durante un romantico viaggio alle Bahamas. La popstar ha regalato alla modella un anello di fidanzamento con un grosso brillante, che si stima abbia un valore di $ 500.000. La giovane coppia Bieber ha trascorso le vacanze natalizie a Oahu, nelle Hawaii, dove hanno salutato l’arrivo del nuovo anno. Un ulteriore ufficializzazione è arrivata quando Hailey ha cambiato il suo nome su Instagram da Baldwin a Bieber. I due non hanno neanche mai negato la verità sulla loro relazione alle persone che incontravano nel corso dei loro numerosi spostamenti tra gli Stati Uniti e il Canada.

In occasione dell’inizio del 2019 la moglie di Justin Bieber ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, in cui ha parlato delle sue insicurezze, pur essendo un’invidiatissima celebrity. “Sono insicura, sono fragile, sto male, ho paura, ho dei dubbi, ho ansia, mi rattristo, mi arrabbio”. Nemmeno la signora Bieber è immune dal paragonarsi agli altri. Ha continuato: “Ho avuto più giorni di quanti ne riesca a contare dove mi sono ritrovata a scorrere (foto, ndr) su Instagram confrontandomi, confrontando il mio aspetto, sentendomi come se non fossi abbastanza brava a sentirmi mancare così tante cose e davvero faticare ad essere fiduciosa rispetto a chi sono perché mi sento costantemente come se non fossi abbastanza brava”.