justin_bieber_hailey_baldwin_news

Justin Bieber, Hailey si sfoga sui social: “Non lascerò che…

10 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Hailey, la moglie di Justin Bieber, continua a essere bersaglio di commenti negativi via social da parte di fan del marito, che lo avrebbero voluto veder sposato con Selena Gomez. Quando la modella e il cantante sono tornati a fare coppia la scorsa primavera, nessuno avrebbe mai immaginato che di lì a qualche mese avrebbero fatto il grande passo. Ma così è stato. Justin e Hailey si sono sposati con cerimonia civile e ora si attende solo il rito religioso, considerando che entrambi sono molto credenti e seguaci della Hillsong Church. Eppure, sono molti i fan che non accettano l’unione tra i neo sposi.

Attraverso il suo profilo social, la moglie di Justin Bieber si è sfogata così: “È difficile concentrarsi sul benessere e sulla salute mentale ogni volta che apri Instagram e qualcuno sta distruggendo il tuo lavoro o la tua relazione o sostanzialmente qualsiasi cosa nella tua vita che sia positiva”. Quindi la sua soluzione per evitare troll online e negatività in generale? “Prendo delle pause”, ha spiegato la top model. E anche se “la negatività urla così forte”, Baldwin ha menzionato i vantaggi di essere sui social media, come “rimanere in contatto e interagire con gli altri”.

Hailey Baldwin ha continuato, “Semplicemente non credo che siamo chiamati a vivere una vita in cui siamo così facilmente coinvolti nelle opinioni degli estranei su qualcosa che non devono fare…dobbiamo esprimere più amore e incoraggiamento l’uno verso l’altro invece di ferire costantemente le persone e giudicare”. In conclusione, Baldwin ha detto che “non lascerò che le persone mi facciano sentire come se stessi facendo qualcosa di sbagliato godendomi la mia vita ed essendo felice”. Insomma, il fatto che la modella sia una delle celebrities più invidiate dalle teenagers non esclude che si senta colpita dalle critiche negative via social.