Justin Bieber, la confessione della moglie Hailey: "Sono...

Justin Bieber presto papà? La moglie Hailey ha detto che…

3 Dicembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

TORONTO – Justin Bieber presto papà? Alcune dichiarazioni della moglie Hailey Baldwin farebbero pensare che a breve la coppia potrebbe allargare la famiglia. In un’intervista con Vogue Arabia è stato chiesto alla modella americana di una possibile futura maternità. Una frase che ha riempito di gioia i fan dei neo sposi.

Hailey ha confessato che ama i bambini e che è desiderosa di averne uno e ha aggiunto alcune parole che hanno reso i fan della coppia entusiasti rispetto alla possibilità di vedere presto un “mini Bieber”: “Direi che ora, questa è una realtà più vicina“. Questo non significa che la modella sia in dolce attesa, ma che diventare genitori è nei piani della coppia. Per ora, come ha confermato Us Weekly, Justin e Hailey hanno iniziato a trasferirsi in Ontario, poiché entrambi vogliono che i loro futuri figli crescano nella terra natia del cantante, anche se, a causa di impegni professionali, continuano a essere strettamente legati agli Stati Uniti e, sebbene si siano stabiliti in Canada, passeranno anche molto tempo a Los Angeles.

Qualche settimana fa i siti di gossip hanno riferito anche riferito di presunte pressioni da parte delle rispettive famiglie di Justin Bieber e Hailey per spingerli a diventare presto genitori. Il cantante e la modella sono molto credenti e frequentano assiduamente la Hillsong Church. Inoltre, la popstar canadese non ha mai nascosto il suo amore per i bambini. L’ex di Selena Gomez ha già fatto pratica con i sui fratellastri, cui è legatissimo. Dal lato paterno ha una sorella, Jazmyn Kathleen (2008) ed un fratello, Jaxon Julian (2009), nati dal primo matrimonio del padre ed una sorella, Bay (2018), nata dal secondo matrimonio di Jeremy Bieber.