Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro intesa è alle stelle

15 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Tra Justin Bieber e Hailey Baldwin l’intesa sembra essere alle stelle. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La modella e il cantante continuano a essere fotografati insieme. Dopo Miami, i due stanno trascorrendo del tempo insieme a New York. Sebbene non abbiano confermato di essere tornati a fare coppia, i fan considerano poco credibile che tra loro ci sia solo una bella amicizia, come la modella ha ribadito in una recente intervista.

A parlare per Justin e Hailey sembrano proprio i loro movimenti, i loro abiti, che svelano una forte intesa. Lei indossa vestiti extra large, che potrebbero appartenere a Justin stesso. Lui porta una borsa che con ogni probabilità è della modella. Uno scambio e un mix che sembrano voler lanciare un messaggio ben preciso al pubblico. Si era parlato di questo tipo di affinità anche per Meghan Markle e il principe Harry. Molto prima delle nozze l’ex attrice era stata fotografata con una camicia bianca che probabilmente apparteneva proprio a Harry.

Quale che sia il vero rapporto tra Justin Bieber e Hailey Baldwin, è difficile pensare che l’ex fidanzata del cantante, Selena Gomez, sia completamente indifferente alla loro reunion sentimentale. Una fonte vicina alla popstar texana ha riferito che “Justin non ha contatti con Selena per ora. Sembra che gli vada bene. Lui e Hailey Baldwin, la ragazza per cui lui e Gomez presumibilmente andavano a terapia di coppia, sono in teneri atteggiamenti, certo, ma non stanno uscendo (come coppia, ndr). È single e non vede nessuna seriamente”, ha detto la fonte.

Mentre il sito americano E!, all’inizio del mese scorso, aveva reso noto che Selena Gomez “non è interessata a tornare insieme a lui (Justin, ndr) in tempi brevi”. “Lo rispetta come una persona – avrebbe detto – ma ha deciso che è molto più felice a fare le sue cose”.