Justin Bieber, il dolce commento di Hailey via social..."Chi è...

Justin Bieber, ex fidanzata Hailey Baldwin parla di lui: “Siamo…

28 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, la ex fidanzata Hailey Baldwin parla di lui. La modella americana e il cantante canadese hanno avuto un breve ma intenso flirt in passato. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Come si legge su Elle, nel corso di un’intervista con The Times, Hailey ha parlato della sua privata, specificando di essere ancora alla ricerca dell’anima gemella. All’ultimo Met Gala era stata fotografata mano nella mano con Shawn Mendes, ma i due non stanno insieme, come ha fatto sapere lui successivamente. “È raro trovare qualcuno che abbia le stesse idee e la stessa mia morale, ma ho trovato persone simili, che è confortante”. Poi non è mancato un riferimento al suo ex, Justin Bieber:

“Justin ed io siamo amici da molto tempo”, ha detto. “L’ho conosciuto quando ero molto giovane ed era uno dei miei migliori amici. Tutti sanno che a un certo punto nel tempo si è trasformato in qualcos’altro, ma che succede solo quando hai 18, 19 anni. Abbiamo passato un lungo periodo di tempo in cui non eravamo amici, non parlavamo da un po’ di tempo e c’era molta stranezza andando avanti.
Anche se le cose tra loro sono state “strane” per un po’, la top model ha confessato che ora è acqua passata e sono tornati amici.

Baldwin dice che lei e Bieber sono in buoni rapporti (e totalmente platonici) in questi giorni. “Non avevo mai vissuto [una relazione] in quel modo, ma ha portato entrambi a renderci conto che ci relazioniamo molto meglio come amici”, ha spiegato. “È una persona che amo davvero, ora è una situazione molto matura, va bene.”