Categorie
celebrity

Justin Bieber, ultimo gesto d’amore per Hailey Baldwin: si è…

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin sono diventati marito e moglie ormai da qualche mese. Sebbene non siano circolate ancora foto della cerimonia religiosa, è cosa nota che i due siano già uniti dal punto di vista legale. La coppia si è fatta rincorrere a lungo, facendo in modo che fan e paparazzi ricostruissero pian piano quanto accaduto nella vita del cantante e della modella. La conferma del matrimonio non è arrivata tramite qualche intervista, ma semplicemente attraverso una risposta data a una ragazza incontrata in un punto ristoro. Una risposta che ha fatto in poche ore il giro del mondo.

Sembra che ci sia un altro aspetto curioso della vita dei due coniugi che è sfuggita a tutti. Secondo quanto riportato dal sito Cosmopolitan, Justin e Hailey avrebbero fatto un tatuaggio di coppia. La cosa incredibile è che la popstar lo avrebbe sul fatto sul volto. Il nuovo tattoo sarebbe visibile sul sopracciglio di Justin e farebbe parte di un disegno coordinato con quello di Hailey. A confermarlo è stato il tatuatore di Justin Bieber, il famoso Bang Bang (il suo vero nome è Keith McCurdy). Quest’ultimo ha parlato dell’esistenza del tatuaggio in un’intervista con Page Six e ha anche rivelato che faceva parte di un tatuaggio di coppia fatto qualche mese fa tra il cantante e la moglie Hailey Baldwin.

“Entrambi hanno un tatuaggio”, ha detto Bang Bang. “Il tatuaggio di Justin è sulla sua faccia e non ho visto nessuna foto – quindi sta facendo un buon lavoro di posa low profile … È davvero sottile e delicato e non è nemmeno un tradizionale tatuaggio da coppia. . Non voglio dire quello che è fino a quando la stampa non se ne impadronirà”. E voi? Avete qualche idea? Senza foto è davvero difficile stabilirlo ma siamo certe che sia super romantico.