justin-bieber-hailey-baldwin

Justin Bieber Hailey Baldwin, invece di mascherarsi a Halloween hanno…

2 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin non sembrano essere dei grandi fan di Halloween. Lo scorso mercoledì sera la coppia invece di dedicarsi ai vari travestimenti come altre celebrities sono andati in chiesa. Il cantante e la modella sono stati fotografati mentre andavano via dalla loro parrocchia con abiti casual. Insomma, nessun costume per i neo sposi.

Questo non significa che i due siano venuti meno ai loro doveri verso chi ha festeggiato Halloween. Anzi, Hailey Baldwin si è mostrata sulla sua Instagram Story mentre stava distribuendo caramelle ai bambini che porgevano loro la classica domanda del trick-or-treaters (dolcetto o scherzetto) , presumibilmente nella loro casa in affitto da 100.000 dollari  al mese a Los Angeles.Chi ha bussato alla loro porta può dirsi fortunato, considerando chi c’era ad attenderli. Non capita tutti i giorni di trovarsi davanti Justin Bieber e la sua dolce metà.

Questo è un momento molto felice per il cantante canadese, che sembra aver messo da parte per un periodo i suoi impegni professionali per dedicarsi alla sua famiglia. Hailey e Justin sono ormai inseparabili. Si muovo all’unisono da Los Angeles a New York, se fanno tappa in Canada, è sempre in coppia. E’ diventato raro scovarli separarti. Come si legge sul sito Cosmopolitan, secondo una fonte, Justin “non sembra ancora pronto per registrare nuova musica e continua a dire che vuole solo uscire con Hailey…Justin ama uscire, guardare film e rilassarsi”.

D’altra parte il patrimonio netto di Justin ammonterebbe a circa 265 milioni di dollari, quindi ovviamente non ha bisogno di lavorare nell’immediato e può permettersi una pausa. “È in giro da molto tempo e si sta godendo una fase della vita rilassata,” aggiunge la fonte. “Si sta godendo il tempo con la donna che ama e non vuole che nulla ostacoli questo. Tornerà presto al lavoro”.