justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber, manager Scooter Braun parla di Hailey Baldwin: “E’ una persona…

26 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Il manager di Justin BieberScooter Braun, parla per la prima volta della neo moglie del cantante canadese. Braun ha detto alla rivista Us Weekly che: “Hailey è una persona meravigliosa“. Tuttavia, Scooter non ha voluto “approfondire oltre sulla loro vita privata”. Tra il cantante e il suo manager c’è un legame fortissimo e le parole di Scooter non potranno che riempire di gioia la modella americana, che intanto si prepara a farsi strada con un suo brand, considerando che ha depositato i documenti per il marchio dal nome “Hailey Bieber“.

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono già legalmente uniti in matrimonio, ma essendo entrambi molto credenti, attendono anche la cerimonia religiosa per presentarsi al mondo come marito e moglie. Sebbene la top model abbia negato nei mesi scorsi via social di essere già la signora Bieber, sono stati proprio i neo sposi a confermare la loro unione a una fan. Un’informazione in principio destinata a una loro affezionata, che ha fatto in poche ore il giro del mondo. Di fatto, non c’è piena chiarezza sulle nozze. Tale confusione potrebbe non essere casuale, ma volontaria. Così facendo, i due possono vivere le prime fasi del loro matrimonio senza dare troppo nell’occhio. Cosa impossibile quando ti chiami Justin Bieber.

Justin e Hailey sono tornati a fare coppia la scorsa primavera, dopo che lui si è allontanato dall’ex fidanzata, Selena Gomez. Alla fine dello scorso anno il cantante e la popstar texana avevano avuto un riavvicinamento, proseguito anche all’inizio del 2018. Poi l’ennesimo addio e la nuova parentesi della vita di Justin al fianco di Hailey, alla quale era già stato legato in passato. In queste ultime settimane Selena è tornata a far parlare di sé involontariamente. E’ stata ricoverata per un crollo emotivo. Sebbene Justin non abbia fatto sentire la sua voce pubblicamente, è difficile immaginare che non si sia fatto sentire con la famiglia della sua ex, anche solo per confortarla.