selena_gomez_justin_bieber_news

Selena Gomez, impegni lavorativi a rischio? “Tra qualche settimana…

24 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Selena Gomez, impegni lavorativi a rischio? In base a quanto riferito da Page Six, tra qualche settimana dovrebbe iniziare una nuova campagna del brand Coach, che vede ancora la star texana come protagonista. Sembra che la casa di moda abbia dovuto rimandare alcune riprese in seguito al ricovero di Selena in clinica della cantante per un crollo emotivo.

Una fonte ha riferito che per Selena Gomez era in programma una nuova campagna di Coach questo mese, e l’agenzia top Baron & Baron è stata addirittura ingaggiata per le riprese. Ma quando la salute di Gomez è stata compromessa, “la costosa campagna a sette cifre ha dovuto essere accantonata”. Una fonte ha detto che Baron & Baron stava lavorando per riprogrammare il tutto.

Un altro insider ha detto che Coach avrebbe voluto il volto di Gomez per la sua campagna natalizia, che uscirà a livello mondiale nelle prossime due settimane. La domanda è: vedremo la cantante come testimonial o no? Non resta che attendere per scoprirlo. La collaborazione più recente di Gomez con Coach è quella uscita ad agosto, con borse, accessori e articoli prêt-à-porter come maglioni e abiti antiscivolo. Nel frattempo continuano i successi di Selena Gomez in campo musicale. La nuova canzone “Taki Taki”, con Cardi B e altri, è la numero 1 nella classifica Dance / Electronic Streaming di Billboard.

Una fonte vicina alla cantante ha rivelato a Hollywoodlife che la popstar sta attraversando un momento difficile anche per via delle sue relazioni passate. Questo non significa che il suo ricovero sia legato a questioni sentimentali. “Selena sta lottando ora più che mai”, ha detto la fonte. “Era così felice con The Weekend, non le mancava Justin. Ora che The Weekend sta con Bella e Justin è sposato con Hailey, c’è un enorme spazio vuoto nel suo cuore”.