Hailey Baldwin: primo viaggio da sola da signora Bieber per…

justin_bieber_hailey_matrimonio_

Hailey Baldwin: primo viaggio da solo da signora Bieber. La modella americana è sbarcata a Tokyo senza la sua anima gemella: il neo marito. Hailey è stata fotografata all’aeroporto di Haneda con un look decisamente da viaggio: tuta bianca e scarpe da ginnastica. La figlia di Stephen Baldwin si trova in terra nipponica per motivi lavorativi, ovvero per la presentazione della collezione ‘TommyXLewis’, la capsule collection donna Tommy Icons e la Hilfiger Collection. Il tutto nel corso di uno show innovativo tenutosi nella piscina all’aperto del Tokyo Prince Hotel.

“Tokyo Icons è la tappa finale di quello che è stato un incredibile viaggio celebrativo delle nostre collezioni per l’Autunno 2018, che ha visto dominare lo spirito ottimistico e la determinazione delle generazioni future”, ha detto Tommy Hilfiger, secondo quanto riportato da Vogue Italia. “Attraverso delle collaborazioni autentiche e la passione per l’innovazione, abbiamo rivisitato le tradizionali regole della passerella per coinvolgere maggiormente il pubblico all’interno del mondo Tommy Hilfiger”.

Intanto emergono nuovi dettagli della fresca vita coniugale di Justin Bieber e Hailey Baldwin. Come si legge sul Daily Mail,  “Justin ha appena firmato un contratto di locazione per affittare un ‘presepe’ di quasi 6.000 metri quadrati nella San Fernando Valley, e non è stato economico – sborserà quasi $ 100k al mese”. Secondo la fonte citata dal tabloid britannico: “Justin non vuole più vivere in un hotel lussuoso, ma non è proprio pronto a buttare giù un sacco di soldi per comprare un posto a L.A”. Secondo quanto riferito, l’insider ha dichiarato che Justin, “voleva avere un posto fisso in cui vivere quando è a Tinseltown con la sua nuova moglie”. La nuova dimora di lusso dovrebbe avere quattro camere da letto e sette bagni, nonché una vista sul lago.

Hailey e Justin si sono sposati il ​​13 settembre all’ufficio del matrimonio di New York, dove un Justin in lacrime avrebbe detto alla modella: “Voglio sposarti, piccola”. Sebbene dal punto di vista legale siano già sposati, non si considereranno completamente marito e moglie fino a quando non faranno una cerimonia cristiana.

Potrebbero interessarti anche...