Justin Bieber e Hailey Baldwin già sposati: “Mia moglie…”

Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...
NEW YORK – Il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin sarebbe stato già celebrato. Dopo gossip e smentite, la notizia è stata data nelle ore scorse da TMZ secondo cui i due si sarebbero davvero già sposati. Adesso un nuovo indizio sembra confermare la notizia. Secondo indiscrezioni, Justin Bieber avrebbe infatti definito Hailey come “sua moglie” in occasione della visita al museo Stratford Perth in Ontario, dove è stata allestita una mostra proprio dedicata alla carriera di Justin Bieber.
Dopo la visita, il museo ha anche postato una foto del messaggio lasciato da Hailey Baldwin sulla bacheca dove i fan possono dedicare una frase all’artista: “Ti amo, per sempre. Hailey B.” si legge. Ma i fan non si sono lasciati sfuggire alcuni particolari interessanti. nella didascalia della foto, infatti, il museo ha aggiunto:
“Siamo stati felici di avere un ospite così speciale in visita (insieme al suo speciale marito)”.
E, nei commenti, ha scritto una frase che ha alimentato i gossip in merito al matrimonio, che sarebbe già stato celebrato a New York alcune settimane fa:
“Justin ha deliziosamente introdotto Hailey come sua moglie“.

Alcune settimane

I primi gossip in merito al presunto matrimonio celebrato a metà settembre a New York si sono diffusi dopo che la coppia era stata avvistata al tribunale di New York. Subito dopo la modella aveva smentito il gossip anche se alcuni tabloid americani come People e Tmz non avevano mai messo in dubbio che il matrimonio fosse stato già celebrato. Oggi la notizia dell’effettivo “sì” già pronunciato in gran segreto.

Per quanto riguarda la loro futura vita insieme, sembra proprio che i due vogliano dire addio alla frenetica vita di New York e Los Angeles, così come ha fatto Selena Gomez, che si è trasferita a Orange County. Dopo oltre 15 anni sotto i riflettori, la cantante ha deciso di allontanarsi da Hollywood. All’inizio di quest’anno, la popstar si è trasferita a Orange County con la sua amica Raquelle Stevens. “È stata una liberazione. Los Angeles è diventata davvero claustrofobica per me”, ha detto Selena recentemente alla rivista Elle. “Torno alla semplicità …Sono così felice”.

 

 

Potrebbero interessarti anche...