Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber e Hailey Baldwin matrimonio: ecco quando si sposeranno

14 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Cattive notizie per i fan della coppia Justin Bieber – Hailey Baldwin (ma ottime notizie per i nostalgici dei Jelena): il matrimonio tra il cantante canadese e la super modella è in programma, ma non così presto come si era pensato fino ad ora. A quanto pare, nonostante secondo i rumors i due si sarebbero sposati addirittura entro agosto 2018, le cose non sembrano stare proprio così e il matrimonio potrebbe avvenire non prima del prossimo anno.

E dire che la storia tra i due sembrava procedere velocissima: dopo il fidanzamento lampo, in poche settimane era trapelata la notizia secondo cui Justin aveva chiesto ad Hailey di sposarlo con tanto di anello di fidanzamento dal valore di mezzo milione di dollari. Da quel momento si sono susseguite voci sul presunto matrimonio e in molti pensavano che i due si sarebbero sposati prestissimo, addirittura entro agosto! A quanto pare, però, la coppia non ha poi così fretta di convolare a nozze.

Secondo quanto rivela TMZ citando una fonte anonima vicina alla coppia, infatti, i due non si sposeranno prima del 2019. La fonte ha specificato che Hailey e Justin hanno preso un impegno l’una con l’altro e per questo motivo non vogliono che il loro fidanzamento e conseguente matrimonio venga visto come una decisione presa troppo di fretta:

Justin è innamorato di lei da molto tempo, quindi questo non è una cosa venuta fuori dal nulla“.

Per ora, dunque, niente fiori d’arancio all’orizzonte. Sarà contenta Selena Gomez la quale, secondo alcune indiscrezioni sembra che non abbia preso tanto bene il matrimonio tra l’ex fidanzato e la modella e pare che, in segreto, stia sperando che le nozze non avvengano mai. Fino a quando i due non pronunceranno il fatidico “sì”, per Selena ci sarà sempre una piccola possibilità di tornare con Justin.