Selena Gomez ancora incredula per le nozze di Justin: "E' stata...

Selena Gomez contro il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey: “Spera segretamente…”

14 Agosto 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Selena Gomez sta segretamente sperando che il matrimonio tra Justin Bieber e Hailey Baldwin non si farà. Questo, almeno, è ciò che sostiene il sito americano di gossip HolliwoodLife che, riportando alcune dichiarazioni di una fonte anonima vicina a Selena Gomez, scrive che la cantante non riesce a sopportare l’idea che Justin si possa sposare con un’altra donna che non sia lei.

Anche se non vuole darlo a vedere, Selena Gomez sembra essere molto turbata dalla proposta di matrimonio che Justin ha fatto a Hailey e desidera disperatamente che i due non si sposino. Una fonte vicina a Selena ha raccontato in esclusiva a HollywoodLife come la cantante stia sperando che il matrimonio non avvenga:

“Selena sta silenziosamente sperando e segretamente pregando che Justin non si sposi con Hailey. Gli unici momenti della sua vita in cui era felice, erano quelli in cui stava con Justin, e lei ha sempre pensato che sarebbe stata lei a sposarlo, non Hailey”.

Secondo la fonte, per Selena è solo questione di tempo perché Justin e Hailey si separino, ma se si sposano, sarebbe devastante per la cantante:

“Selena teme di non riuscire a sopportare il matrimonio, e crede che se questo avvenisse la schiaccerebbe”.

Tuttavia, Selena non ha intenzione di interferire nella storia d’amore di Justin e Hailey – ma ciò non cambia il fatto che lei sia certa che Justin sarebbe più felice con lei con con Hailey:

Selena non interferirebbe mai nella loro relazione, quindi non ha intenzione di dire nulla. Ma anche lei crede che finché il matrimonio tra i due non verrà celebrato, ci sarà ancora una possibilità che lui torni con lei”.

Non solo: secondo la fonte anonima, Hailey avrà sempre timore di Selena:

“Hailey teme che Selena possa possa amare per sempre Justin e un giorno potrebbe provare ad avere nuovamente contatti con lui. Hailey ama Justin, ma inconsciamente sa anche che Selena sarà sempre il primo amore del cantante”.