Selena Gomez e Justin Bieber, nuovo retroscena: nel 2017...

Justin Bieber e Hailey Baldwin confermano a una fan che sono…

18 Ottobre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin confermano a una fan che sono sposati. Come si legge su Elle, Us Weekly ha reso noto che il cantante canadese e la modella americana riferiscono che una fan, Nona Melkoni, che ha mangiato accanto alla coppia al Joan’s on Third in Studio City lo scorso martedì, ha ottenuto lo scoop che il mondo stava aspettando. Ovvero la conferma delle avvenute nozze.

Nelle ultime due settimane, il matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin era stato segnalato e confermato da People, TMZ e da tutti i principali tabloid. Ma né Baldwin né Bieber avevano annunciato personalmente la notizia finché una fan non glielo ha chiesto questa settimana. “Ho chiesto loro se fossero sposati e hanno simultaneamente detto di sì!” ha riferito Melkoni. “Erano entrambi molto felici e gentili. Mi ha detto che lei è il suo angelo”.

La scorsa settimana intanto un’altra notizia ha sconvolto il mondo della musica. Selena Gomez, ex fidanzata di Justin Bieber, ha avuto un “crollo emotivo” ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. La popstar, 26 anni, che soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene, sarebbe stata ricoverata due volte nelle ultime settimane ed esasperata dalle visite mediche avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Ora è in cura per disordini mentali.

Sembra che Justin Bieber non sia rimasto indifferente alla notizia del ricovero e sia anzi colto dal senso di colpa. Come rivelato da una fonte a E! News, il cantante di ‘Sorry’ sa che: “Entrambi hanno affrontato lotte emotive e questo li ha legati in passato”, riferisce una fonte, aggiungendo che Justin “si sente male” per Selena.

L’insider specifica che “Justin e Selena non sono in contatto, ma lui sente le notizie su Selena e sicuramente ciò lo turba. Justin si sente anche in colpa. Vuole aiutare tutti. Vuole davvero che Selena sia felice ed è sconvolgente sapere che sta lottando per problemi di salute.” Questa notizia arriva dopo che un report di People ha riferito che Justin non si è ancora lasciato alle spalle il suo rapporto con Selena: “Questo è stato il suo primo grande amore e mentre era giovane e viaggiava per il mondo come una superstar, ha imparato molto da lei”.