justin-bieber-hailey-baldwin

Justin Bieber, mentre Hailey Baldwin sfila a New York lui esce con…

11 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber e Hailey Baldwin sono la coppia del momento. Lo scorso luglio il cantante e la modella hanno ufficializzato la loro relazione e presto convoleranno a nozze. La data del matrimonio non è ancora stata resa nota, ma non è da escludere che diventino marito e moglie prima della fine del 2018. C’è l’anello di fidanzamento (un super brillante che la modella ha indossato anche in passerella), c’è un nuovo nido d’amore (una super villa in Ontario, dove la coppia dovrebbe trasferirsi a breve), c’è l’amore e una forte intesa di coppia.

Ma non solo, sembra che ci sia una perfetta armonia anche tra Justin e la famiglia di Hailey. Il padre della modella aveva espresso la sua felicità in occasione dell’annuncio del fidanzamento. Inoltre, mentre la top model era alle prese con la settimana della moda newyorchese, Justin e Stephen Baldwin sono stati fotografati mentre uscivano insieme a Grand Rapids, nel Michigan. Entrambi in abiti casual, i due hanno camminato tenendosi anche abbracciati, come fossero padre e figlio. Un gesto che la modella non potrà che apprezzare.

Nei giorni scorsi anche Kendall Jenner, ospite del Tonight Show with Jimmy Fallon, ha voluto esprimere la sua approvazione per il fidanzamento tra il cantante e la modella. La sorella di Kylie Jenner è amica sia del cantante canadese che della modella. Ad un certo punto dell’intervista, Fallon ha chiesto a Jenner un suo pensiero sulla notizia. “Sei felice che Hailey Baldwin e Justin Bieber sono fidanzati? Adoriamo Justin Bieber, penso che sia perfetto, sono così innamorati”, ha detto il presentatore. Kendall ha risposto: “Qualunque cosa li renda felici, sono felice. Sono amica di entrambi da molto tempo, quindi tutti sono felici e questo mi rende felice”. Non resta che attendere anche gli auguri di Selena Gomez, che forse, potrebbero non arrivare mai.