Justin e Hailey fidanzati, Kendall Jenner pensa che...

Justin e Hailey fidanzati, Kendall Jenner pensa che…

10 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Justin Bieber e Hailey Baldwin diventeranno presto marito e meglio, sebbene non si conosca ancora la data delle loro nozze. In pochi erano pronti a scommettere di veder andare all’altare il cantante con una persona diversa da Selena Gomez, ma così è stato. E c’è chi è  pronto a scommettere che il matrimonio verrà celebrato prima della fine del 2018.

Ospite del Tonight Show with Jimmy Fallon, la modella Kendall Jenner, amica sia di Justin che di Hailey, ha voluto esprimere la sua approvazione per il fidanzamento tra il cantante e la modella. Ad un certo punto dell’intervista, Fallon ha chiesto a Jenner un suo pensiero sulla notizia. “Sei felice che Hailey Baldwin e Justin Bieber sono fidanzati? Adoriamo Justin Bieber, penso che sia perfetto, sono così innamorati”, ha detto il presentatore. Kendall ha risposto: “Qualunque cosa li renda felici, sono felice. Sono amica di entrambi da molto tempo, quindi tutti sono felici e questo mi rende felice”.

Le parole della top model sembrerebbero anche mettere a tacere un pettegolezzo che circola da tempo a Hollywood, ovvero che tra la sorellastra di Kendall, Kourtney Kardashian, e Justin, ci sia stato in passato qualcosa in più di una semplice amicizia. Non solo. Hailey non vadrebbe di buon occhio questo presunto vecchio flirt, al punto da temere Kourtney più di Selena Gomez.

In base a quanto riferito da Radar On line, citato da Lifeandstylemag, “La loro compatibilità fisica era al di fuori delle classifiche (Quella tra Justin e Kourtney, ndr.), e hanno persino iniziato a legare sulla religione: Justin era molto attratto da Kourtney e lei era davvero innamorata di lui. Si sono divertiti molto insieme”, ha riferito l’insider.

“Hailey è molto protettiva nei confronti della sua relazione e ha tutte le ragioni per sentirsi minacciata”, ha aggiunto la fonte. “Sta dicendo che Kourtney dovrebbe rimanere lontana da Justin e non esiterà a vietargli di parlare con lei”.