justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati? Parla la modella

18 Settembre 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono già sposati in gran segreto? Negli ultimi giorni i fan della coppia e i tabloid di gossip non parlando altro che del presunto matrimonio, già avvenuto, tra Justin e Hailey. Dopo ore e ore di confusione ci ha pensato Hailey Baldwin in persona a chiarire le cose: lei e Justin ancora non si sono sposati. La modella ha smentito il gossip direttamente sui Social:

“Capisco da dove arrivino le speculazioni, ma non mi sono ancora sposata”.

Dubbi chiariti quindi: i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo perché il cantante e la modella devono ancora pronunciare il fatidico sì. A lanciare lo scoop delle nozze celebrate in gran segreto erano stati il magazine People Tmz, dopo che era spuntata la foto della coppia all’ingresso di un palazzo di giustizia a New York. Tuttavia, una fonte anonima vicina ad Hailey avrebbe recentemente dichiarato a People che, in realtà, la coppia si sarebbe sposata legalmente lo scorso 13 settembre:

“La Baldwin sente che la cerimonia civile e il loro matrimonio” reale “sono due cose separate”.

Un’altra fonte della loro chiesa ha confermato che sono legalmente sposati al tribunale, ma stanno organizzando una cerimonia religiosa e una festa con la famiglia e gli amici.

“Stanno per organizzare una grande festa, di fronte a Dio e a tutti quelli che amano”, specifica la fonte religiosa. “Da quando hanno iniziato a frequentarsi, Justin è stato impegnato al 100%”, ha detto un membro della chiesa a People. “Sono giovani e innamorati e si sentono sicuri della loro relazione”.

Insomma, per vedere Hailey Baldwin con l’abito bianco bisogna ancora attendere, ma di fatto, almeno per la legge, lei e Justin sono già marito e moglie. Considerando quanto siano religiosi entrambi, non è difficile immaginare che considerino come vero matrimonio quello religioso. La fede è diventata una parte importante della loro esistenza e non a caso hanno anche deciso di dare un cambio alla loro vita, comprando una casa in Ontario, dove il cantante è nato.

Sembra proprio che i due vogliano dire addio alla frenetica vita di New York e Los Angeles, così come ha fatto Selena Gomez, che si è trasferita a Orange County. Dopo oltre 15 anni sotto i riflettori, la cantante ha deciso di allontanarsi da Hollywood. All’inizio di quest’anno, la popstar si è trasferita a Orange County con la sua amica Raquelle Stevens. “È stata una liberazione. Los Angeles è diventata davvero claustrofobica per me”, ha detto Selena recentemente alla rivista Elle. “Torno alla semplicità …Sono così felice”.