Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro intesa è perfetta

Justin Bieber e Hailey Baldwin, dove si sposeranno: ultime news

12 Luglio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Badwin hanno ufficializzato il loro fidanzamento e si preparano a diventare marito e moglie. Una notizia che ha quasi sconvolto quanti sognavano di vederlo all’altare insieme alla sua storica ex, Selena Gomez.

Niente di più lontano dalla realtà. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]A 24 anni, la popstar canadese ha chiesto la mano della modella americana, con la quale aveva avuto già dei flirt in passato.

Intanto emergono i primi rumor relativi alla nozze. Secondo Us Weekly, la coppia sta pianificando una cerimonia molto piccola in Canada, dove Justin è nato.

Vogliono qualcosa di privato, intimo“, ha rivelato un insider, che aggiunge “Justin ama il Canada ed è a casa lì. È un posto speciale per lui e gli piacerebbe sposarsi lì“.

Il futuro sposo ha dichiarato il suo amore per Hailey Baldwin al mondo intero, utilizzando lo strumento più facile e veloce, i social.

Ha scritto: “Aspettavo un po ‘per dire qualcosa, ma la parola viaggia veloce, ascolta puramente e semplicemente Hailey, sono veramente innamorato di tutto ciò che riguarda te! Mi impegno a passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te, ti amo con pazienza e gentilezza”.

Intanto Selena Gomez, fermata dai paparazzi, non ha voluto commentare la notizia del fidanzamento del suo ex. Ha preferito optare per un no comment mentre usciva da un edificio di New York. La cantante sembra tuttavia focalizzata solo sulla sua carriera artistica e non sull’amore. Certo è che ormai Justin diventerà un capitolo chiuso, definitivamente. “Selena è rimasta sorpresa dal fatto che il fidanzamento sia avvenuto in fretta, ma non sorpresa che Justin abbia fatto qualcosa del genere sapendo chi è. Alla fine a lei non importa molto”, ha riferito una fonte.