Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber, matrimonio con Hailey Baldwin: parla la zia Kim Basinger

19 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber, matrimonio con Hailey Baldwin: parla la zia Kim Basinger. Sorpresa: Hailey Baldwin avrebbe già scelto le damigelle d’onore in occasione del suo attesissimo matrimonio con Justin Bieber, parola di zia Kim Basinger! L’attrice si è lasciata sfuggire alcuni particolari in merito alle nozze più attese dell’anno.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Se c’è una coppia che non vede l’ora di unirsi in matrimonio senza troppi convenevoli, questa è sicuramente quella formata da Justin Bieber e Hailey Baldwin. A poco più di un mese dal fidanzamento ufficiale, le nozze stanno prendendo forma e i due stanno già pianificando ogni dettaglio.
A quanto pare la modella ha già scelto chi saranno le damigelle d’onore che percorreranno prima di lei la navata verso l’altare. Questo almeno è ciò che ha confermato Kim Basinger, famosissima attrice di Hollywood nonché zia di Hailey Baldwin. Secondo l’attrice, le damigelle saranno la sorella maggiore di Hailey, Alaia di 25 anni, e la cugina Ireland, 22 anni, ovvero la figlia di Kim.

Kim Basinger, mamma di Ireland avuta con Alec Baldwin, ha raccontato a Us Weekly:

“Il matrimonio sarà divertente. Alaia e Irland sono coinvolte. Quindi credetemi, sarà cool! Penso che sia una cosa dolce”.

L’attrice ha anche rivelato il suo pensiero su Justin Bieber, confessando di non conoscere bene il cantante ma che pensa sia: “eccezionale“.

“Penso che arrivi da una strada difficile, ma è un ragazzo forte”.

Insomma, si preannuncia davvero un super matrimonio! Per quel che riguarda l’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, sembra che quest’ultima non sia rimasta particolarmente toccata dall’annuncio del cantante. Secondo quanto riferito dal sito Hollywoodlife, Gomez non vuole più “nessuna parte del circo di Justin”. “Selena vuole davvero solo andare avanti con la sua vita. Non vuole più far parte del circo Justin ha riferito una fonte vicina alla cantante”.