justin_bieber_hailey_matrimonio

Justin Bieber, Hailey Baldwin gelosa di una sua ex: non è Selena ma…

28 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber e Hailey Baldwin hanno ufficializzato la loro relazione ormai da qualche settimana e sono inseparabili. Dal Canada alla California, il cantante e la modella non si nascondono e anzi amano camminare tra la gente mano nella mano come una coppia qualunque.

C’è chi è pronto a scommettere che le loro nozze verranno celebrate prima della fine del 2018, ma di fatto una data ancora non c’è. Nei giorni scorsi Hailey è stata fotografata mentre teneva in mano un’agenda. I fan sono convinti che il gesto non fosse casuale. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] In quell’oggetto potrebbero essere scritti i loro piani per le nozze. Entrambi sono volati in Canada, dove Justin ha trovato il suo nido d’amore. Una super villa di lusso dove trascorrerà il suo tempo con la futura moglie.

Tutto procede a gonfie vele se non che la modella deve fare i conti con le varie ex fidanzate di Justin Bieber. Hailey Baldwin non sembra temere il confronto con Selena Gomez, sebbene quest’ultima e il cantante abbiano avuto una lunga e profonda relazione. La persona che desterebbe invece preoccupazione nella modella è Kourtney Kardashian, da poco tornata single. Non è mai stato chiaro che tipo di rapporto avesse la sorella di Kim con Justin, ma, secondo alcuni rumor la modella non vorrebbe più che tra i due ci fosse anche solo una semplice amicizia.

Secondo quanto riferito da Radar On line, citato da Lifeandstylemag, “La loro compatibilità fisica era al di fuori delle classifiche (Quella tra Justin e Kourtney, ndr.), e hanno persino iniziato a legare sulla religione: Justin era molto attratto da Kourtney e lei era davvero innamorata di lui. Si sono divertiti molto insieme”, ha riferito l’insider. “Hailey è molto protettiva nei confronti della sua relazione e ha tutte le ragioni per sentirsi minacciata”, ha aggiunto la fonte. “Sta dicendo che Kourtney dovrebbe rimanere lontana da Justin e non esiterà a vietargli di parlare con lei”.