Justin Bieber, che fisico la fidanzata Hailey Baldwin! FOTO

Justin Bieber, che fisico la fidanzata Hailey Baldwin! FOTO

15 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, che fisico la fidanzata Hailey Baldwin! I due fanno coppia da qualche settimana e sono già una delle coppie under 30 più popolari di Hollywood. 21 anni lui, 19 lei, la coppia ha ufficializzato la relazione attraverso una serie di foto pubblicate sul profilo Instagram del cantante canadese. Lei è la figlia di Kennya Baldwin e Stephen Baldwin (fratello di Alec, famoso attore americano). La giovane è stata più volte vista in compagnia di Bieber in questi ultimi mesi. I due continuavano a dire di essere sono buoni amici, ma questa ultima foto smentisce tale ipotesi, confermando che Bieber ha trovato l’amore.

La biondissima Hailey è molto amica di Kendall Jenner, modella e sorellastra di Kim Kardashian. Ha un fisico da modella come dimostrano le ultime foto in cui è stata paparazzata. A colpire è soprattutto il lato b da urlo, messo in risalto dai jeans estremamente aderenti. La 19enne è stata spesso paragonata a Gigi Hadid, una delel top model più popolari del momento. E’ difficile prevedere se la storia tra il cantante e la Baldwin durerà per molto tempo, soprattutto perché lui è abituato a cambiare partner frequentemente.

Basta pensare che fino a qualche mese fa aveva lasciato intendere di essere ancora innamorato di Selena Gomez, salvo poi postare una foto su Instagram in cui cercava di rimorchiare una ragazza on line. Certo è che con Hailey sembra fare sul serio, non a caso pubblica spesso foto che lo ritraggono insieme a lei. Bieber, classe 1994, è nato in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha partorito quando aveva solo 18 anni. Suo padre è Jeremy Jack Bieber e si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Di seguito le foto di Hailey Baldwin (La Presse).