Kendall Jenner e Hailey Baldwin, pancia piatta in mostra FOTO

Kendall Jenner e Hailey Baldwin, pancia piatta in mostra FOTO

14 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kendall Jenner e Hailey Baldwin, pancia piatta in mostra per le strade di Beverly Hills. Le due amiche e modelle sono state paparazzate mentre in tenuta sportiva, probabilmente dopo l’allenamento sportivo. La prima è la sorellastra di Kim Kardashian, nonché uno degli Angeli del marchio di lingerie Victoria’s Secret. La seconda è la nuova fidanzata di Justin Bieber. Le due appaiono come sempre super fashion sebbene indossino delle mise davvero semplici e casual. Legging sportivi, sneaker ai piedi, giacchetti e top aderenti: entrambe sono splendide. Che cosa fa una top model come lei per mantenersi in forma la Kendall? A spiegarlo è lei stessa in un’intervista con Grazia:

“Quando sono a Los Angeles, mi alleno con il mio personal trainer. E poi adoro la boxe. Vado in palestra ogni volta che posso, ma la boxe è molto più dinamica di qualsiasi tipo di ginnastica: ti fa dimenticare che stai facendo esercizio fisico perché sei talmente concentrato sui tuoi movimenti che non pensi ad altro”.

Poi ancora: Se oggi non fosse una modella, che cosa le piacerebbe fare nella vita? “Probabilmente proseguirei gli studi, frequenterei un college cercando di capire che cosa fare da grande. Già, esattamente quello che farebbe qualunque ragazza di 19 anni. A meno di non avere 30 milioni e oltre di persone che cliccano ogni giorno il suo nome sul web”.

Quanto alla vita privata della Jenner, ultimamente si è parlato di un flirt con il cantante degli One Direction, Harry Styles, dopo che i due sono stati fotografati in vacanza insieme. Vero è che Harry e Kendall sono amici da tempo, si era anche parlato di flirt tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014 ma allora sia lei sia lui avevano precisato di “non essere una coppia”. Ma c’è anche un’ulteriore ipotesi: secondo quanto riportato da Ok Magazine, Kendall Jenner sarebbe lesbica e farà il coming out nel 2016, probabilmente durante l’undicesima edizione del reality show “Keeping Up With The Kardashian” (al passo con le Kardashian).