Justin Bieber scatena i fan: la serenata per Hailey è...

Justin Bieber e Hailey Baldwin si baciano a New York: è di nuovo amore

18 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber e Hailey Baldwin si baciano a New York: è di nuovo amore. Il cantante e la modella sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti la scorsa domenica a Rockefeller Park. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Un bacio atteso, che chiarisce quale sia il vero rapporto tra Justin e Hailey, ormai da qualche settimana fotografati insieme (GUARDA LE FOTO DEL BACIO). Scatti che non lasceranno indifferente l’ex fidanzata della popstar, Selena Gomez. Le ultime foto dei neo fidanzati smentiscono quanto affermato da vari siti americani, che escludevano una possibile reunion tra i due.

A parlare per Justin e Hailey erano già stati i loro movimenti, i loro abiti, che svelano una forte intesa. Lei indossa vestiti extra large, che potrebbero appartenere a Justin stesso. Lui porta una borsa che con ogni probabilità è della modella. Uno scambio e un mix che sembrano voler lanciare un messaggio ben preciso al pubblico. Si era parlato di questo tipo di affinità anche per Meghan Markle e il principe Harry. Molto prima delle nozze l’ex attrice era stata fotografata con una camicia bianca che probabilmente apparteneva proprio a Harry.

Una fonte vicina a Selena Gomez ha riferito che “Justin non ha contatti con Selena per ora. Sembra che gli vada bene. Lui e Hailey Baldwin, la ragazza per cui lui e Gomez presumibilmente andavano a terapia di coppia, sono in teneri atteggiamenti, certo, ma non stanno uscendo (come coppia, ndr). È single e non vede nessuna seriamente”, ha detto la fonte. Ipotesi quest’ultima, smentita dai fatti.

Mentre il sito americano E!, all’inizio del mese scorso, aveva reso noto che Selena Gomez “non è interessata a tornare insieme a lui (Justin, ndr) in tempi brevi”. “Lo rispetta come una persona – avrebbe detto – ma ha deciso che è molto più felice a fare le sue cose”.