Selena Gomez, ultimo smacco di Justin Bieber: "Non vuole...

Justin Bieber a Dubai. Mistero Selena Gomez: perché…

12 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber è volato a Dubai. A svelare il suo spostamento è stato l’account Twitter dell’Hotel dove ha alloggiato, il DubaiIntlHotels. Il cantante si è concesso dei trattamenti nella Spa ed è apparso più sereno e rilassato che mai. A colpire i fan è stata però l’assenza della sua fidanzata, Selena Gomez. A giudicare dalle foto sembrerebbe che la popstar fosse sola, senza la sua dolce metà.

Forse Justin Bieber si trova a Dubai per motivi di lavoro. Allo stesso tempo non si può escludere che si sia concesso un’altra vacanza dopo il Messico, dove ha trascorso il Capodanno insieme a Selena Gomez. D’altra parte molte celebrities hanno scelto la città araba per trascorrere qualche settimana di relax. Anzi, è proprio il caso di dire che è diventata la meta più ambita dai vip in questo momento.

Resta il mistero sull’assenza di Selena Gomez. Perché non era al fianco di Justin Bieber? Da quando sono tornati insieme i due cantanti hanno deciso di mantenere un basso profilo. Anche in Messico hanno cercato di passare inosservati agli occhi dei fotografi ed è il caso di dire che ci sono riusciti, considerando che non ci sono foto disponibili che li mostrano in teneri atteggiamenti.

La reunion sentimentale tra Justin Bieber e Selena Gomez non è iniziata nel migliore dei modi. Sembra infatti che i genitori della cantante non siano particolarmente felici per il ritorno di fiamma tra i due artisti. Ci sarebbero stati anche due incontri tra Selena e la madre Mandy Teefey durante i quali le due si sarebbero scontrate sul cantante. Al contrario, la mamma di Justin ha espresso grande apprezzamento per la cantante. nessun commento è arrivato dai diretti interessati, quindi almeno per il momento sono solo ipotesi. Solo il tempo potrà chiarire la verità sulla vicenda.