Justin Bieber torna su Instagram: ecco il nuovo profilo!

Justin Bieber, crisi? La decisione che delude i fan

5 Gennaio 2017 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Justin Bieber, crisi? La decisione che delude i fan. Justin Bieber sta passando un momento di crisi con i Beliebers? Ultimamente, è ormai noto, il cantante non ha avuto un periodo facile con i suoi fan. Più volte è stato al centro di polemiche per via dei suoi atteggiamenti, spesso criticati in quanto considerati scontrosi verso coloro che, invece, sono pronti a sostenerlo in ogni circostanza. In queste ore Justin Bieber è finito di nuovo sotto l’occhio del ciclone per via di una decisione che non è affatto piaciuta ai fan. Il cantante, infatti, ha deciso di tornare su Instagram ma il modo in cui lo ha fatto ha deluso e non poco i Beliebers. Ma andiamo con ordine.

Nei giorni scorsi è stata accolta con clamore ed entusiasmo la notizia secondo cui Justib Bieber aveva finalmente deciso di tornare su Instagram. Una scelta che ha mandato in visibilio i fan, che ormai da troppo tempo non potevano seguire il proprio beniamino sul Social di fotografie. Per loro, il profilo Instagram di Justin Bieber era una vera sicurezza in quanto ogni giorno o quasi potevano conoscere i suoi spostamenti e le novità più importanti. A settembre scorso però il cantante ha preso la drastica decisione di cancellarsi da Instagram, per via del fatto che molte fan non tolleravano Sofia Richie, sua fidanzata in quel periodo, e l’avevano coperta di insulti. Ora, finalmente, la decisione che ha fatto felici i fan: Justin Bieber è tornato su Instagram!

L’euforia però è durata solo poche ore perché in poco tempo i fan si sono accorti che a gestire il suo profilo (therealjustinbiebermusic) non è Justin in persona ma probabilmente il suo manager Scooter Braun. In sostanza, sembra che il profilo sia gestito solo per fini musicali e commerciali riguardanti il cantante. Con molta probabilità dunque i Beliebers non potranno avere notizie in merito alla vita privata di Justin, come invece accadeva prima quando il cantante pubblicava spesso foto con i suoi nuovi amori, o delle serate passate con amici. Una vera delusione per i fan, che hanno accusato il colpo e criticato il cantante:

“Justin, che senso ha aprire un profilo se poi non ci racconti un po’ della tua vita??”, “Quindi questo profilo serve solo a fare soldi?? E a noi non ci pensi?”, “Justin noi abbiamo sempre creduto in te ma questa mi sembra l’ennesima presa in giro, possibile che per te non contiamo proprio niente??”

Questi sono sono alcuni dei commenti che hanno invaso Twitter in questi giorni. Che dire, in attesa di sapere qualche cosa in più, aspettiamo.