Justin Bieber torna su Instagram: ecco il nuovo profilo!

Justin Bieber torna su Instagram: ecco il nuovo profilo!

4 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber torna su Instagram! Secondo quanto riportato dal sito americano Hollywoodlife, la popstar canadese avrebbe aperto un nuovo account, therealjustinbiebermusic, che in poche ore è arrivato a oltre 60mila follower. Ma Attenzione, sembra che a postare le foto non sia direttamente lui, bensì io suo manager, Scooter Braun. Per intenderci: probabilmente non verranno condivise foto da lui stesso come accaduto con gli scatti in cui si mostrava al fianco della sua ultima fidanzata ufficiale, Sofia Richie. Foto che avevano suscitato l’intervento perfino di Selena Gomez, storica ex del cantante, che lo bacchettava per il fatto di rendere così pubblica la sua vita sentimentale.

Intanto le vacanze invernali di Justin Bieber procedono a gonfie vele. Dopo le Barbados, è volato a Miami per il Capodanno, dove si è esibito con grande successo. L’amore non sembra essere una sua priorità. D’altra parte si è dichiarato single. Dunque è libero di gestire le sue amicizie come meglio crede. Nessuna speranza, almeno per il momento, di poterlo rivedere al fianco della sua storica ex, Selena Gomez. Si è parlato di un flirt con la modella Kendall Jenner, dopo che sono stati avvistati insieme. Poi però un insider avrebbe smentito la possibilità che tra i due ci sia qualcosa in più che una amicizia.

“Justin e Kendall sono semplicemente amici, niente di più, non è niente di romantico”. Poi ancora: “Hanno goduto della reciproca compagnia e hanno un sacco di amici in comune così che arrivano a uscire insieme spesso. Non è stato un grosso problema per lei saltare su un aereo con lui per un breve viaggio per un paio di giorni”, ha specificato la fonte.