Selena Gomez, Justin Bieber: il loro Natale agli antipodi

È stata Selena Gomez a lasciare Justin Bieber? “Lei è…”

21 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – È stata Selena Gomez a lasciare Justin Bieber? “Lei è…”. Da quando è stata annunciata la presunta rottura tra Justin Bieber e Selena Gomez, i siti di gossip americani non parlano di altro. Nessuno ancora conosce la verità, non è nemmeno chiaro se i due si siano lasciati veramente o si vedano in segreto per sfuggire ai gossip (come suggerito da alcuni tabloid). Ora però, secondo quanto si legge sul sito HollywoodLife, sembra che la decisione di allontanarsi sia stata presa da Selena Gomez anche se non per via della madre (come era stato detto all’inizio).

Questo perché, secondo una fonte anonima che ha parlato con HollywoodLife, sembra che Justin Bieber sia completamente sconvolto dal fatto di non poter vedere Selena. Al contrario, la cantante appare felice e serena. In questi giorni, tra l’altro, Selena si è concessa una vacanza da sogno insieme ad alcuni amici in Australia e nelle foto che circolano in rete non sembra affatto turbata dalla rottura con Justin. Il cantante, invece, starebbe lottando per non diventare matto. La fonte anonima ha spiegato a HollywoodLife:

Justin ha costantemente Selena nel cervello. Sta cercando di non pensarci uscendo con amici e tenendosi impegnato durante il tempo libero, eppure continua a pensare a lei. Lui vorrebbe stare con lei ogni minuto, parlare con lei e vivere la sua vita con lei. È come una droga per lui, ne ha bisogno ogni momento”.

A quanto pare, secondo la fonte anonima che ha parlato con HollywoodLife sembra che Bieber ha chiaro in mente cosa vuole fare non appena Selena torna a Los Angeles:

“Non vede l’ora che lei ritorni a Los Angeles, vuole cenare e bere vino con lei e poter ricominciare la storia d’amore in serenità”.

Ad oggi però non è ancora chiaro se e quando Selena abbia intenzione di tornare a Los Angeles. A giudicare dal suo profilo Instagram, sembra proprio che in questo momento si stia godendo la vacanza in Australia. La cantante ha pubblicato un video in cui appare serena e felice su una barca. A corredo del video, una frase molto profonda in cui specifica di aver deciso di voler prendersi cura di se stessa non per dimostrare niente a nessuno ma solo perché si vuole bene. La cantante ha scritto:

“Il mito della bellezza – una ossessione per la perfezione fisica che intrappola la donna moderna in un ciclo senza fine di disperazione, autocoscienza e auto-odio mentre cerca di soddisfare l’impossibile definizione della società di una bellezza impeccabile. Ho scelto di prendermi cura di me stessa perché voglio, non per dimostrare niente a nessuno. Vento nelle vele”.

Una frase molto profonda, pubblicata a seguito delle numerose critiche ricevute dopo la diffusione, da parte di alcuni paparazzi, di alcune foto della cantante in costume da bagno.Selena in questi giorni si trova infatti in Australia insieme ad alcuni amici. Nelle ore scorse hanno fatto il giro del mondo alcune sue foto in bikini e molti utenti si sono riversati sui Social sottolineando come le forme della cantante ultimamente si siano “ammorbidite”.

Che dire, più che sui chili in più, bisognerebbe soffermarsi sul coraggio di Selena che ha mostrato senza problemi quello che più di tutti è il simbolo della sua battaglia contro il Lupus: la cicatrice che le è rimasta dopo il trapianto di rene affrontato a causa della malattia.