Justin Bieber, mini abito per Baskin Champion al Coachella

Justin Bieber, mini abito per Baskin Champion al Coachella

17 Aprile 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, mini abito per Baskin Champion al festival Coachella. (Continua a leggere di seguito nella pagina).

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Baskin Champion, la nuova (presunta) fiamma di Justin Bieber non poteva mancare il suo appuntamento con il Coachella Festival, che si celebra ogni anno dal 1979 in California, nella città di Indio, nella contea di Riverside. Il nome riprende quello della valle in cui viene ospitato l’evento, la Coachella Valley, vicino a Palm Springs. Il Coachella è un appuntamento anche per incontrare le celebrities, che sono una presenza fissa del festival più boho chic dell’anno.

Anche Justin Bieber ha preso parte al festival, ma al suo fianco non c’era ombra di Baskin. Insomma, quest’ultima ci è andata ma non con i cantante, bensì con la sorella Abby, che uscirebbe con un grande amico di Justin:  Parick, figlio di Arnold Schwarzenegger.  Per la sua partecipazione al festival, Baskin ha indossato un mini abito colore carne con scollatura e due fascette pendenti nella parte anteriore. (Guarda le foto).

In fatto che, almeno per il momento, Justin Bieber e Baskin Champion non si siano recati insieme al Coachella sembrerebbe suggerire che i due non vogliono ufficializzare la loro relazione, che, è necessario ripeterlo, non è stata confermata dai diretti interessati.

La modella e il cantante sono stati avvistati insieme più volte nelle scorse settimane, ma fonti vicine al cantante specificano che tra loro c’è solo una bella amicizia. Nella testa e nel cuore di Justin Bieber ci sarebbe solo Selena Gomez. Dopo essere tornati insieme alla fine dello scorso anno e aver trascorso un periodo fianco a fianco, la coppia sembra essere “scoppiata”. Rumor che arrivano da oltre oceano raccontano di un periodo di crisi tra il cantante canadese e la collega texana. Non resta che attendere per scoprire come evolverà la loro relazione.

Justin Bieber, mini abito per Baskin Champion al Coachella
Justin Bieber, mini abito per Baskin Champion al Coachella