LOS ANGELES – Justin Bieber ama ancora la sua ormai ex fidanzata Selena Gomez e vuole tornare con lei: lo rende noto una fonte alla rivista People.
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela.
I due cantanti si erano ritrovati alla fine dello scorso anno dopo anni di alti e bassi nella loro relazione. La coppia ha fatto diversi viaggi insieme, ha celebrato insieme il giorno di San Valentino e si è anche recata in Giamaica per il matrimonio del padre di Bieber a febbraio. Ma da circa un mese è praticamente impossibile vederli insieme. Lei viene fotografata da sola o con gli amici, mentre Bieber è stato paparazzato al fianco della modella Baskin Champion. Una nuova crisi che ha infranto i sogni di quanti erano convinti che questa reunion fosse quella giusta, definiva.
“Non andavano d’accordo e hanno deciso di fare una pausa”, ha detto un insider a People. “Non sembra un grosso problema e probabilmente staranno bene di nuovo presto”. E la fonte di Bieber dice che Gomez gli fa bene, aggiungendo: “È decisamente diverso se ha lei vicino”.
Infatti, a febbraio, un’altra fonte ha riferito a PEOPLE: “La loro relazione è molto speciale. Sono entrambi cambiati, le loro vite sono così diverse e sembra davvero che le cose possano funzionare alla grande questa volta. Sono entrambi estremamente maturati. Justin è di grande aiuto per Selena che fa il suo meglio”.
Justin Bieber è stato paparazzato al fianco di Baskin Champion, 22 anni, modella di Sports Illustrated. Lei e Bieber molto probabilmente si sono incontrati grazie a Patrick Schwarzenegger, amico di Justin, che sta uscendo con la sorella di Baskin, Abby. Una fonte ha riferito al sito americano ET che la relazione tra Justin e Baskin è niente di più che un flirtare. Insomma, lui starebbe solo cercando di far ingelosire la bella Selena, così come farebbe un ragazzo qualunque.
Selena Gomez, cosa pensa della nuova casa di Justin e Hailey









