Jennifer Lopez canta a sorpresa in un locale a Capri mentre è in vacanza VIDEO

Jennifer Lopez canta a sorpresa in un locale a Capri mentre è in vacanza!
CAPRI – Pensate di trovarvi per caso in un locale di Capri e assistere ad una esibizione a sorpresa di Jennifer Lopez! E’ quello che è accaduto ad alcuni turisti in vacanza a Capri che, tra un cocktail e uno stuzzichino, non solo si sono trovati di fronte la cantante pop ma hanno potuto assistere anche ad un suo spettacolo completamente improvvisato! Ma andiamo con ordine.
Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez hanno scelto l’Italia per le vacanze estive. In questi giorni stano girando il golfo di Napoli a bordo di uno yacht super lussuoso. Niente di strano se non fosse che la scorsa sera la coppia ha deciso di passare una serata a Capri e di regalare ad alcuni turisti presenti sull’isola una performance indimenticabile, visto che Jennifer Lopez ha improvvisato uno spettacolino a sorpresa!
Mentre si trovava in un locale del posto, infatti, Jennifer si è alzata e si è esibita cantando “Let’s Get Loud”, suo successo del 1999. L’esibizione è stata anche immortalata dal fidanzato Alex che ha girato il video e pubblicato prontamente sul suo account Instagram. Se non ci credi dai un’occhiata più sotto e goditi l’esibizione anche tu!
Come al solito, Jennifer Lopez riesce a sorprendere tutti. Il prossimo 20 agosto la cantante sarà ospite degli MTV Video Music Awards 2018, dove riceverà il prestigioso Michael Jackson Video Vanguard Award. 
Jennifer Lopez ha compiuto 49 anni lo scorso 24 luglio. Per celebrare i quasi 50 JLo parenti e amici della cantante si sono riuniti alle Bahamas. Presenti il fidanzato Alex Rodriguez, il manager Benny Medina e i due figli di Jennifer, Max ed Emme, nati dal matrimonio con Marc Anthony. Non mancavano neanche le figlie del compagno, che sembrano avere un ottimo rapporto con JLo. Alex è stato sposato con la psicologa Chynthia Scurtis. Nel 2009 ha avuto una relazione con l’attrice Kate Hudson, poi con l’attrice Cameron Diaz, iniziata nel 2010 e terminata nel settembre del 2011. Nel 2007 è stato inserito da People fra i 50 uomini più belli del mondo.

Per quel che riguarda Jennifer Lopez, la diva latinoamericana nella sua vita è convolata a nozze 3 volte: nel 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. Nel 2001 ha poi sposato il ballerino Cris Judd. Dal 2002 al 2004 ha poi avuto una turbolenta storia d’amore con l’attore Ben Affleck. Poi si è sposata con Marc Anthony, cantante e attore statunitense. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Ma anche con Marc è finita. Prima di Alex Rodriguez è stata legata al ballerino e coreografo Casper Smart.

 

Potrebbero interessarti anche...