Jennifer Lopez e Alex Rodriguez teneri sui social FOTO...al bacio

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez teneri sui social FOTO…al bacio

23 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Jennifer Lopez e Alex Rodriguez più innamorati che mai. La cantante latino americana ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto in cui si mostra insieme al suo nuovo compagno. Uno scatto tenero, che testimonia la loro forte intesa di coppia.

La scintilla tra Jennifer Lopez e il campione di baseball è scattata mentre si trovavano in un ristorante. Oltre alle origini latine (i genitori di lui sono domenicani), i due condividono anche il fatto di essere stati entrambi sposati e aver avuto figli da precedenti matrimoni. Alex è stato sposato con la psicologa Chynthia Scurtis, da cui ha avuto due figlie, Natasha (nata il 18 novembre 2004) ed Ella (nata il 21 aprile 2008). Gli sarebbe stato poi attribuito un flirt con la cantante Madonna. Nel 2009 ha avuto una relazione con l’attrice Kate Hudson, finita a dicembre. Ha avuto inoltre una relazione con l’attrice Cameron Diaz, iniziata nel 2010 e terminata nel settembre del 2011. Nel 2007 è stato inserito da People fra i 50 uomini più belli del mondo.

Per quel che riguarda Jennifer Lopez, la diva latinoamericana nella sua vita è convolata a nozze 3 volte: nel 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa. Nel 2001 ha poi sposato il ballerino Cris Judd. Dal 2002 al 2004 ha poi avuto una turbolenta storia d’amore con l’attore Ben Affleck. Poi si è sposata con Marc Anthony, cantante e attore statunitense. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. Ma anche con Marc è finita. Prima di Alex Rodriguez è stata legata al ballerino e coreografo Casper Smart.