Il metodo di Jennifer Lopez per coprire i capelli bianchi

Jennifer Lopez ha messo da parte il suo solito glamour per un selfie senza trucco

3 Agosto 2020 - di Claudia Montanari

Jennifer Lopez si è mostrata con la sua “faccia mattutina” su Instagram. La cantante ha messo da parte il suo solito stile glamour per un selfie senza trucco.

Code di cavallo altissime, carnagione abbronzata e abbigliamento glamour sono gli elementi che tendono a definire l’elegante bellezza di Jennifer Lopez.

Ma con tutti cambiamenti dovuti al Coronavirus, gli eventi cancellati e i red carpet annullati, sembra che Jennifer Lopez abbia deciso di prendere una pausa dalla sua routine glamour.

Sabato scorso, la cantante ha pubblicato un post su Instagram con la sua “faccia mattutina”. Nello scatto, JLo è avvolta in un morbido accappatoio bianco e ha i capelli sciolti.

“Buongiorno a tutti!” ha scritto.

https://www.instagram.com/p/CDWfr8dpdXV/

Anche senza fondotinta, correttore o blush, la pelle di Jennifer Lopez appare tonica e luminosa.

Per un tocco in più di naturalezza, la cantante ha lasciato i suoi capelli lunghi sciolti sulle spalle.

La foto ha raggiunto in pochissimo tempo più di 2 milioni di like, a riprova del fatto che i suoi fan l’apprezzano anche in versione naturale.

CORRELATO: Jennifer Lopez ha finalmente spiegato l’origine sul suo soprannome J.Lo.

Quindi, come fa Jennifer Lopez a ottenere una pelle così luminosa?

Oltre ad applicare sempre una crema con protezione solare, qualche tempo fa ha raccontato a InStyle :

“Il consiglio numero uno è quello di dormire sempre abbastanza. Non posso sottolinearlo mai abbastanza. Idealmente mi piacerebbe dormire nove o dieci ore, ma assicurati di dormirne almeno 8”.

Ha aggiunto: “Penso anche che la bellezza provenga dall’interno – devi avere la mente, l’anima, il corpo e lo spirito in sintonia. Credo fermamente nella meditazione e quando sei felice e senti gioia e amore, irradi bellezza”.