La crema viso approvata da Jennifer Lopez che mette le rughe ko

Il potente mantra di Jennifer Lopez per aumentare la propria autostima

2 Aprile 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Quando Jennifer Lopez ha lanciato la sua linea di cosmetici JLo Beauty, l’imprenditrice ha fornito la sua visione del concetto di bellezza.

“Il bagliore è qualcosa che inizia dall’interno e si nota nell’esteriorità, spiritualmente, mentalmente, emotivamente, fisicamente”, ha spiegato la star latinoamericana.

“Per me è una gioia poter condividere questo”, ha rivelato la cantante.

Una filosofia di vita che Jennifer mette in pratica sin dal mattino quando ripete delle affermazioni positive che ha condiviso anche sui suoi network.

Jennifer Lopez dedica alcuni minuti durante la sua giornata a ripetere a se stessa affermazioni positive. I suoi mantra sono:

“I tuoi pensieri creano la tua vita. Quindi devi pensare positivo. Tutto il tempo. Devi farlo. Costringiti ad avere pensieri positivi tutto il tempo”, spiega la star.

“Faccio molte affermazioni diverse. Voglio dire, sono integra, sto bene da solo, mi amo, ti amo Jennifer, io amo l’universo, l’universo mi ama, Dio mi ama, ho giovinezza ed eternità a qualsiasi età. Io sono abbastanza“. 

In questo momento in cui il mondo è alle prese con la pandemia da Covid-19, la meditazione e le tecniche mindfulness stanno avendo un vero boom.

Ansia, depressione e insonnia sono diventati problemi assai comuni e anche solo la tecnica di ripetere un proprio mantra potrebbe essere di aiuto. Se lo consiglia Jlo, perché non provare?

La crisi di coppia di Jennifer Lopez e Alex Rodriguez.

La cantante e lo sportivo non si sono lasciati, ma stanno affrontando un periodo di crisi.   

“Stiamo lavorando su alcune cose”, hanno fatto sapere i due, mentre nel mondo impazzava la notizia di un loro addio.

Una fonte vicina alla coppia ha detto: “Non si sono mai ufficialmente lasciati e ne hanno parlato, ma sono ancora insieme”.

La fonte ha aggiunto che la voce secondo cui Rodriguez aveva avuto una relazione con Madison LeCroy di “Southern Charm” non ha avuto alcuna relazione con il momento difficile.