Jennifer Lopez e Ben Affleck vogliono andare a vivere insieme

9 Luglio 2021 - di Claudia Montanari

Alcune fonti hanno detto a Us Weekly  che i due hanno intenzione di andare a convivere. La notizia arriva dopo quella secondo cui Jennifer Lopez avrebbe in programma di  trasferirsi dalla East Coast a Los Angeles .

“Ben e Jen trascorrono quasi tutte le sere insieme quando non lavorano”, ha detto la fonte. “Hanno in programma di andare a vivere insieme molto presto.”

E la fonte ha anche detto che Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ben consapevoli che le persone pensano che si stiano muovendo troppo velocemente. Oltre alla prospettiva di vivere insieme, si dice che la cantante sia pronta per diventare una “matrigna” perfetta per i figli di Ben. E si aspetta lo stesso da lui con i suoi figli.

“[Loro] ridono di chiunque dica che stanno affrettando le cose. Per come la vede Jen, lei e Ben hanno tutta la loro vita ora per sistemare le cose in modo confortevole”, ha aggiunto la fonte. “Intende essere una matrigna coinvolta che è lì per Ben, inoltre vuole che lui farà lo stesso sforzo con lei e i figli di Marc.”

Il possibile trasferimento arriva dopo il viaggio della coppia negli Hamptons e il successivo ritorno a Los Angeles. E se dall’esterno sembra facile e tutto perfetto, è perché effettivamente lo è.

Un’altra fonte in  precedenza aveva detto a  Entertainment Tonight  che Affleck e J.Lo “sono entrambi fiduciosi sulla loro relazione questa volta e si stanno impegnando. Sono entrambi maturati e sono sulla stessa linea d’onda”.