Jennifer Lawrence sposa Cooke Maroney: nozze nel weekend

Jennifer Lawrence sposa Cooke Maroney: nozze nel weekend

17 Ottobre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Jennifer Lawrence sposa Cooke Maroney. Secondo quanto riferito dal sito americano TMZ le nozze saranno celebrate sabato 19 ottobre 2019 a Rodhe Island, davanti a 150 invitati. L’attrice premio Oscar, 29 anni, e il gallerista, 34 anni, si uniranno in matrimonio questo fine settimana dopo il fidanzamento ufficiale otto mesi. Come si legge sul britannico Daily Mail, la coppia ha chiesto l’aiuto del wedding planner Mark Seed.

Il matrimonio sarà caratterizzato da un appetitoso menu gourmet, completo di cocktail speciali. Gli ospiti saranno accolti con vassoi di tartine tra cui torte piatte di patate dolci, cavoletti di Bruxelles con tuorlo d’uovo stagionato, pancetta di maiale affumicata con mela marinata e bigné di baccalà. Gli ospiti potranno scegliere tra pesce arrostito con erbe aromatiche e burro infuso al limone o una coscia di manzo di cinque settimane servita con salsa di forager.

“Jennifer e Cooke erano insieme all’ufficio matrimoni la mattina del 16 settembre”, ha riferito a una fonte a Us Weekly. “Avevano un’amica e un fotografo con loro tutto il tempo. Si sono seduti sui divani a sinistra e cercavano di non farsi vedere”.

La coppia ha cominciato a frequentarsi nell’estate 2018. Jennifer Lawrence e Maroney sono stati presentati da un’amica comune, Laura Simpson. Poi sono stati visti assieme diverse volte a New York nonché a Parigi e a Roma. Spesso passeggiavano mano nella mano. Dopo Nicholas Hault, Chris Martin e Darren Aronofsky, l’attrice ha trovato l’uomo che ha deciso di sposare.

La star americana, premio Oscar nel 2013 per Il Lato positivo, amatissima dai ragazzi per Hunger Games, quattro candidature e numerosi altri premi, è tra le attrici di maggior talento della sua generazione ed è attesa in sala con il nuovo X Men – Dark Phoenix Simon Kinberg.