Jennifer Lawrence, nuovo amore? "Esce con il gallerista Cooke Maroney"

Jennifer Lawrence sensuale in abito satin Dior FOTO

5 Marzo 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Jennifer Lawrence sensuale in abito satin Dior FOTO. Jennifer Lawrence ha rubato la scena a tutte: senza nemmeno una candidatura a questi Oscar 2018, l’attrice protagonista del film Red Sparrow è stata una delle più acclamate della serata. Con un abitino in satin firmato Dior, Jennifer Lawrence è apparsa sensualissima. Il vestito, con corpetto aderente, spalline e gonna lunga, calzava a pennello all’attrice e il caschetto lungo e riccio le regalava un’allure magica da fatina dei boschi, già apprezzata qualche giorno fa in occasione della premiere del film Red Sparrow, quando ha catalizzato l’attenzione con un meraviglioso abito firmato Dior della collezione Haute Couture Spring Summer 2018.

Che dire, Jennifer era davvero bellissima con questo look elegante e sbarazzino. L’attrice è ora impegnata con la presentazione del film Red Sparrow, di cui è protagonista. Nei mesi prossimi, però, la Lawrence ha già dichiarato che si prenderà un periodo di pausa dai set per dedicarsi alla politica. Come riporta ETOnline, Jennifer ha spiegato:

«Mi prenderò l’anno libero. Lavorerò con questa organizzazione come parte di Represent.Us, provando a convincere i giovani a impegnarsi politicamente, a livello locale. Riguarda l’anti-corruzione, qualcosa che prova a passare delle leggi stato per stato in maniera da prevenire la corruzione e aggiustare la nostra democrazia».

Classe ’90, Jennifer Lawrence a soli 27 anni è una delle attrici più promettenti del mondo di Hollywood. Divenuta famosa dopo aver vestito i panni di Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games, nel 2013 ha recitato come attrice protagonista nel film Il lato positivo di David O- Russell, il cui ruolo le è valso il premio Oscar come migliore attrice facendo di lei la seconda più giovane attrice ad aver ricevuto questo riconoscimento.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Lawrence è tornata single a fine 2017 dopo l’addio al regista Darren Aronofsky. Si erano innamorati sul set di “Mother!”. Lui è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010.