Jennifer Lawrence, bellissima fatina in abito Dior FOTO

Jennifer Lawrence, bellissima fatina in abito Dior FOTO

20 Febbraio 2018 - di Claudia Montanari

LONDRA – Jennifer Lawrence, bellissima fatina in abito Dior FOTO. Jennifer Lawrence regina di bellezza: in occasione della premiere del film Red Sparrow, l’attrice ha catalizzato l’attenzione di fotografi e pubblico con un meraviglioso abito firmato Dior della collezione Haute Couture Spring Summer 2018. Un vestito lungo dal sapore fiabesco che calzava a pennello a Jennifer Lawrence e che, grazie anche all’acconciatura selvaggia e sbarazzina, le donava un effetto fatina dei boschi romantico e magico. L’abito, apparso solo pochi giorni fa alla Paris Fashion Week haute couture, è caratterizzato da una vertiginosa scollatura che ha messo in risalto il décolleté dell’attrice ed è composto da una cascata di micro paillettes sui toni chiari del rosa, dell’azzurro e dello champagne.

Che dire, Jennifer era davvero bellissima e lo stile selvaggio e fresco le dona moltissimo. L’attrice è ora impegnata con la presentazione del film Red Sparrow, di cui è protagonista. Nei mesi prossimi, però, la Lawrence ha già dichiarato che si prenderà un periodo di pausa dai set per dedicarsi alla politica. Come riporta ETOnline, Jennifer ha spiegato:

«Mi prenderò l’anno libero. Lavorerò con questa organizzazione come parte di Represent.Us, provando a convincere i giovani a impegnarsi politicamente, a livello locale. Riguarda l’anti-corruzione, qualcosa che prova a passare delle leggi stato per stato in maniera da prevenire la corruzione e aggiustare la nostra democrazia».

Il 2018 sembra essere un anno davvero particolare per l’attrice, tornata single a fine 2017 dopo l’addio al regista Darren Aronofsky. Si erano innamorati sul set di “Mother!”, film che vede lei nel ruolo di Veronica, la protagonista femminile e lui alla regia. Lui è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Dopo la fine della loro relazione, lei ha iniziato una storia con l’affascinante Daniel Craig, convolando con lui a nozze nel 2011. Nel corso di una (rara) intervista con Vogue, citata da People, Jennifer Lawrence aveva parlato del regista in modo molto positivo. Queste le parole della star all’epoca:

Abbiamo energia, mi dà energia, non so come si sente lui con me. Ho avuto delle relazioni prima e mi sentivo confusa, con lui non mi sento mai confusa”, aveva spiegato Lawrence, che aggiungeva: “Normalmente non mi piacciono le persone di Harvard, perché non possono andare avanti due minuti senza menzionare che sono andate a Harvard. Non è così”.