Jennifer Lawrence e Cooke Maroney verso le nozze

Jennifer Lawrence e Cooke Maroney verso le nozze

6 Febbraio 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Jennifer Lawrence e Cooke Maroney verso le nozze. Un portavoce dell’attrice ha confermato la notizia del fidanzamento ufficiale alla rivista People dopo che alcune voci erano iniziate a circolare quando l’attrice era stata avvistata con un anello all’anulare sinistro mentre cenava con Maroney a New York. I due si frequentano dal giugno 2018.

Americano come Lawrence, Cooke Maroney, 34 anni, ha studiato storia dell’arte alla New York University.  Attualmente è direttore di Gladstone 64, la sede della Gladstone Gallery nell’Upper East Side di Manhattan. Si sono conosciuti tramite un’amica in comune, Laura Simpson, che aveva detto ai giornali: “La relazione sta andando avanti (…) entrambi sono stati molto riservati e attenti a non essere visti insieme”. Precedentemente Jennifer Lawrence è stata fidanzata con l’attore Nicholas Hoult e con il frontman dei Coldplay, Chris Martin, attualmente legato a Dakota Johnson. Poi con Darren Aronofsky, regista che l’ha diretta in “Mother!”.

“Io credo che ognuno di noi desideri, e meriti, un suo spazio privato – ha detto Jennifer Lawrence nel corso di un’intervista con Grazia – di essere gentile con quelli che mi avvicinano, ma non sono fatta per essere la migliore amica di tutti o per scattarmi selfie con la prima persona che mi ferma quando vado in bagno”.

“Né voglio essere costretta ad andare in giro con occhiali da sole e cappellino per non farmi riconoscere quando vado a fare la spesa a New York – ha specificato – Essere famosi non significa aspettarsi che continuamente il proprio spazio venga violato da qualcuno. Se succede, comunque, sono una che sa difendersi”.