Jennifer Lawrence, nuovo amore? "Esce con il gallerista Cooke Maroney"

Jennifer Lawrence, nuovo amore? “Esce con il gallerista Cooke Maroney”

6 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Jennifer Lawrence avrebbe un nuovo amore: il gallerista Cooke Maroney. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Dopo la fine della sua storia con il regista Darren Aronofsky, Jennifer Lawrence potrebbe avere un nuovo compagno. Si erano innamorati sul set di “Mother!”. Lui è stato legato in passato a un altra grande attrice: Rachel Weisz (dalla quale ha avuto un figlio) dal 2001 al 2010. Weisz è si è risposata con l’attore Daniel Craig.

Per quel che riguarda Maroney, lui lavora nella galleria d’arte Gladstone 64. Per il momento, i due diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito ai rumor che li descrivono molto più che amici. Nessuna conferma è arrivata dai diretti interessati e probabilmente neanche arriveranno. Sappiamo quanto Jlaw non sia particolarmente incline a rendere noti dettagli della sua vita sentimentale così come fanno altre star.

“Il sesso mi fa paura. Parlo come se mi piacesse, ma in realtà non lo faccio”. Queste le parole di Jennifer Lawrence in un’intervista rilasciata al Sun. L’attrice premio Oscar ha confessato di essere terrorizzata dai germi, una fobia che spesso pregiudica i suoi rapporti sessuali, che non sembrano avere uno spazio fondamentale nella sua vita.

“Parlo sempre di sesso, ma la verità è che se, mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati”, ha spiegato al quotidiano britannico, “Ho anche la fobia dei germi. Se mi metto nelle condizioni di poter prendere una malattia sessualmente trasmissibile, questo vuol dire che i medici sono già stati coinvolti”.