Jennifer Aniston, la maschera di bellezza che usa da 20 anni

Jennifer Aniston, la maschera di bellezza che usa da 20 anni

15 Ottobre 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Aniston è una delle celebrities più amate del pianeta. Oltre al suo talento cinematografico, è stata anche la sua bellezza a renderla la star internazionale che è oggi. A 50 anni, la star di Friends rientra nella classifica delle 10 attrici più pagate al mondo, piazzandosi in quinta posizione. La sua bellezza è frutto di una cura costante.

L’attrice americana spende ben 220.000 euro all’anno per mantenersi in forma. Dai trattamenti laser per la pelle ai cosmetici come oli per il viso o sieri (circa 1.400 euro al mese). L’ex moglie di Justin Theroux ha anche un personal trainer di fiducia (circa 3.500 euro al mese). E’ una grande fan della meditazione, che l’ha aiutata molto dopo la perdita di sua madre. La pratica non appena si alza, come ha spiegato a Popsugar: “Abbassa i livelli di stress e ti fa interagire con il mondo in un modo più facile, migliore e più tranquillo”.

Quando ha del tempo libero, Jennifer Aniston esegue un rituale rilassante con potenti benefici antistress: “Non guardo il telefono per un’ora. Faccio un bagno spettacolare e mi metto una maschera. Ho un sacco di maschere ma la Cellcosmet ne ha una calmante che adoro e che uso da circa 20 anni “, dice. L’ingrediente principale è la liquirizia, rivitalizza, migliora e illumina il tono e riduce la comparsa di macchie e il rossore.

La maschera della Cellcosmet non è l’unico prodotto di bellezza usato dall’attrice. C’è una marca di crema in particolare che predilige fin da quando era piccola. “Uso Aveeno da quando ero un adolescente”, ha detto Aniston parlando della crema idratante del brand americano di cui lei stessa è testimonial. Una crema che può essere acquistata a poco più di 6 euro e che è disponibile in numerose varianti. Ma anche l’Automatic Lip Pencil Duo di Estée Lauder. Un cosmetico che utilizza da 15 anni.