Jennifer Aniston voleva dei figli da Justin Theroux. Ecco come sta dopo il divorzio

Jennifer Aniston voleva dei figli da Justin Theroux. Ecco come sta dopo il divorzio FOTO

24 Febbraio 2018 - di lbriotti

LOS ANGELES – Jennifer Aniston potrebbe aver deciso di divorziare dall’ormai ex marito Justin Theroux perché voleva dei figli dal collega diventato marito.  L’attrice 49enne, la scorsa settimana ha annunciato di aver messo la parola fine al matrimonio con Justin. Non avendo figli, secondo quanto racconta People,  Jennifer decise di sposare il collega nel 2012 sperando che lui sarebbe stato l’uomo con cui avrebbe avuto dei bambini. L’attrice non avrebbe preso molto bene la decisione di separarsi. La conferma arriva da alcune immagini in cui appare triste e preoccupata.

Tornando alla questione figli mancanti, un argomento ricorrente per quanto riguarda l’attrice, una fonte ha raccontato al magazine americano: “Quando Jen ha incontrato Justin, aveva quasi abbandonato completamente l’idea di diventare madre. Volevano avere un figlio, ma la cosa non ha funzionato. E’ triste di non avere dei bambini, ma la cosa non la ossessiona”.

La star di “Friends” e il 46enne hanno annunciato la scorsa settimana di aver chiesto il divorzio dopo un matrimonio durato due anni e mezzo, una decisione presa verso Natale scorso. In un comunicato congiunto hanno scritto: “Con l’obiettivo di ridurre future speculazioni, abbiamo deciso di annunciare la nostra separazione. Questa decisione è stata presa di comune accordo e con affetto alla fine dello scorso anno. Siamo due migliori amici che hanno deciso di prendere strade diverse come coppia, ma non vediamo l’ora di continuare la nostra amicizia”.

la ex coppia ha proseguito: “In altre circostanze avremmo tenuto la cosa privata, ma dato che l’industria del gossip non riesce a resistere all’opportunità di speculare e inventare, volevamo far sapere direttamente la verità. Tutto ciò che sarà scritto su di noi e che non verrà direttamente da noi sarà pura fantasia. Sopra ogni altra cosa vogliamo mantenere il grande rispetto e l’affetto che abbiamo l’uno per l’altro”.

E adesso? Secondo quanto si mormora ad Hollywood, la Aniston avrebbe trovato conforto tra le braccia di Gerard Butler. I due attori si sono conosciuti sul set di The Bounty Hunter nel 2010: ora che Jennifer si è separata da Justin Theroux, avrebbe più che mai bisogno di un “caro” amico. Sul flirt ovviamente non ci sono conferme. L’unica cosa che appare chiara è che la Aniston non sembra affatto di buon umore in questi giorni. La conferma arriva da queste immagini del Daily Mail (Clicca qui per vederle). L’attrice è immortalata mentre esce da un cinema e sembra essere decisamente giù.