Jennifer Aniston, la maschera per capelli da 37 euro che usa ogni settimana

Jennifer Aniston, cosa mangia per mantenersi in forma

19 Giugno 2019 - di Silvia_Di_Pasquale

Jennifer Aniston è una delle attrici più amate del panorama cinematografico mondiale. La star non è amata solo per le sue doti artistiche ma anche per la sua bellezza. A 50 anni Aniston è una delle celebrities considerate icone di stile e bellezza per milioni di donne.

Ma qual è il suo segreto di bellezza? Iniziamo da Leyon Azubuike. E’ lui il suo personal trainer. Tra i suggerimenti dati dallo sportivo ce ne sono alcuni che ha condiviso con Women’s Health US. Leyon ha chiarito che tutti i suoi clienti rispondono allo stesso metodo: “Non pensare a come nutrirsi prima di ogni allenamento, pensare a come trattare il corpo tutto il tempo”. Questo include dormire abbastanza (dalle sette alle otto ore), mangiare cibi ricchi in nutrienti, che comprendono una combinazione di carboidrati salutari, proteine, verdure a foglia verde e verdure colorate e molta idratazione.

L’allenatore di Jennifer Aniston incoraggia Jennifer a mangiare grassi sani (mono e polinsaturi). “Adoro gli avocado, l’olio di cocco, il salmone, l’olio di pesce, tutto ciò che è un buon modo per consumare i grassi”, spiega. Per i carboidrati e le proteine, lo sportivo sottolinea che tutti abbiamo bisogno di un apporto diverso in base allo stile di vita che conduciamo. Un’ora prima dell’allenamento o di un’attività fisica specifica, Azubuike consiglia a Jennifer Aniston di prendere un cucchiaio di burro di arachidi, mezza banana e un po’ di pane.

“So che questo ti darà tutta l’energia di cui il tuo corpo ha bisogno per superare la prova”. Allo stesso tempo sottolinea che la nutrizione deve essere individuale, dal momento che ciò che potrebbe funzionare per lui o l’attrice potrebbe non essere utile a un’altra persona.

“Hai bisogno di prove ed errori per vedere cosa funziona meglio”, spiega Azubuike e “se il burro di arachidi che Jennifer Aniston prende non è il tuo genere, puoi anche provare a preparare delle scodelle di farina d’avena o andare con i datteri, il segreto della dieta di Rafa Nadal.