Jennifer Aniston torna con Brad Pitt? "Lei non è interessata a...

Jennifer Aniston torna con Brad Pitt? “Lei non è interessata a…

5 Settembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Jennifer Aniston torna a fare coppia con Brad Pitt? Se lo stanno chiedendo in molto dopo l’ultimo rumor, tutto italiano, secondo il quale i due si sarebbero visti a casa di George Clooney sul lago di Como.

A quanto pare però, Jennifer non avrebbe alcuna voglia di impegnarsi nuovamente dal punto di vista sentimentale. Lo rivela una fonte alla rivista People. La sua priorità è solo il lavoro, non il tornare a fare coppia con qualcuno. “Non è preoccupata per gli appuntamenti. È felice di concentrarsi sul lavoro”, ha detto la fonte. “Sta passando una grande estate”, ha aggiunto.

Per quanto riguarda il secondo marito di Aniston, Justin Theroux – dal quale si è separata “reciprocamente e amorevolmente” a dicembre – lei “non parla più di lui”. “Non sta appresso a quello che fa. Si sta concentrando sulla propria vita “, ha osservato la fonte.

Lo scorso mese Jennifer Aniston ha parlato di un aspetto della sua vita che la “perseguita” ormai da anni. Il fatto di non essere diventata madre. Dopo le tante finte gravidanze e pancini che il gossip le ha affibbiato, in una recente intervista ha detto: “Forse non sono fatta per essere madre”

“Le persone si fanno idee sbagliate su di me: Jen non riesce a tenersi un uomo; Jen rifiuta di avere un bambino perché è egoista e impegnata nella sua carriera; Jen è triste e affranta. Primo, con tutto il dovuto rispetto, non ho il cuore spezzato. E in secondo luogo, queste sono ipotesi sconsiderate”.

Non è mancata una frecciatina ai media che seguono costantemente le sue vicende sentimentali dell’attrice. “Nessuno sa cosa sta succedendo a porte chiuse. Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e il mio partner”.