La crema notte usata da Jennifer Aniston per una pelle rudagiosa

Jennifer Aniston, il cosmetico per labbra che usa da 15 anni

21 Agosto 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Jennifer Aniston è una delle attrici più belle e pagate del mondo. In una sua intervista con US Instyle, l’attrice ha rivelato che il suo rossetto preferito è l’Automatic Lip Pencil Duo di Estée Lauder. Un cosmetico che utilizza da 15 anni. “Utilizzo lo stesso rivestimento per labbra da quasi 15 anni. Lo puoi mischiare con qualsiasi cosa”.

Il prodotto prediletto dall’attrice è fatto di due parti. Un lato per il rossetto, l’altro con un piccolo pennello per stenderlo. I prezzi oscillano tra i 12 e i 30 euro. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

La star americana ama optare per tinte effetto nude, che ben si adattano a suo colorito olivastro e i suoi capelli biondi. Aniston sembra avere una predilezione anche per il mascara della Too Faced Better Than Sex, un prodotto che bisognerebbe senza dubbio provare almeno una volta nella vita.

Quanto alla vita privata di Jennifer Aniston, l’attrice è tornata single dopo la fine del matrimonio con Justin Theriuxche ha sposato in seconde nozze dopo il divorzio da Brad Pitt. Sempre a In Style ha dichiarato:

“Le persone si fanno idee sbagliate su di me: Jen non riesce a tenersi un uomo; Jen rifiuta di avere un bambino perché è egoista e impegnata nella sua carriera; Jen è triste e affranta. Primo, con tutto il dovuto rispetto, non ho il cuore spezzato. E in secondo luogo, queste sono ipotesi sconsiderate”.

Non manca una frecciatina ai media che seguono costantemente le sue vicende sentimentali. “Nessuno sa cosa sta succedendo a porte chiuse. Nessuno considera quanto la situazione fosse delicata per me e il mio partner”.